Milan, Gattuso: "Non possiamo stare tranquilli. Biglia? Mancherà per…"

Il tecnico del Genoa Ivan Juric

Il tecnico del Genoa Ivan Juric

I risultati sono quelli che contano e lo abbiamo dimostrato. Sappiamo che è difficile, ma per tutte le chiacchiere che ci sono state, per tutto quello che abbiamo passato, è un qualcosa di importante. "Dobbiamo essere uniti e continuare così".

" Metto il fischietto e alleno". Gattuso lo ha collocato davanti alla difesa nel centrocampo a cinque, ma il francese, che ha fatto un'onesta partita in fase di rottura, non è riuscito a dettare i tempi, rallentando spesso il gioco e perdendo palloni in quantità industriale, complice il pressing dei giocatori del Genoa o qualche scelta sciagurata, come un paio di retropassaggi in area. "Non sono né il primo né l'ultimo a vivere un momento di difficoltà".

" Ha avuto una ricaduta su una cicatrice vecchia". L'ex biancoceleste Lucas Biglia ha avuto un problema al gemello mediale del polpaccio destro e ha alzato bandiera bianca, sostituito da Bakayoko. Penso che la squadra abbia fatto molto bene a lunghi tratti, bisogna alzare il livello fisico. Per lunghi tratti però si è fatto un bel calcio. Romagnoli si rifà alla grande visto che era stato lo sfortunato protagonista sul gol ospite, con un autogol su cross di Kouame. Negli ultimi 20 minuti, anche se con Lazovic potevamo fare gol, abbiamo sofferto di più. Non a caso l'argentino, in una recente intervista, ha dichiarato: "Mi ricorda un po' Sarri, il mister con cui mi sono trovato meglio in carriera". E Piatek? Penso che sono state messe tante palle in mezzo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.