Un topo nella casa del Grande Fratello Vip?

Francesco Monte e la frase ‘omofoba’ al GF Vip: ‘Bacio con la lingua tra donne? Mi fa vergognare’. Ecco la scena piccante tra le due donne del GF VIP che non gli è piaciuta

Francesco Monte e la frase ‘omofoba’ al GF Vip: ‘Bacio con la lingua tra donne? Mi fa vergognare’. Ecco la scena piccante tra le due donne del GF VIP che non gli è piaciuta

In seguito Alessandro Cecchi Paone parla con Elia Fongaro, definendolo razzista per la discussione avuta in precedenza proprio con Francesco Monte: "Io passo la mia vita a combattere il razzismo e tu te ne esci con quella frase sul tarantino, che non mi è piaciuta affatto". Nelle ultime ore è finito al centro di una bufera per alcune dichiarazioni.

Dopo un mese di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Benedetta Mazza ha avuto il suo primo crollo. "Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del nord ragionate in un'altra maniera".

Sui social sono tanti gli utenti del Sud che stanno prendendo le distanze da questa dichiarazioni, dicendo che anche da Roma in giù c'è tanta apertura mentale e normalità a vedere persone omosessuali. Nell'edizione 2016 del reality show, infatti, qualche roditore ha fatto incursione nel reality show condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Come reagirà questa sera, lunedì 29 ottobre, l'opionionista durante la settima puntata serale del Grande Fratello Vip?

Diversi gli utenti che hanno etichettato come omofoba la frase proferita da Francesco Monte (difficile reperire l'audio incriminato, ndr) e che si sono scagliati contro di lui, dimenticando - tuttavia - che il 31enne non ha fatto problemi a baciare - seppur per scherzo - Ivan Cattaneo o Stefano Sala. A quel punto Cecchi Paone non ci ha visto più ed ha definito Elia Fongaro un razzista a causa di quella battuta, aggiungendo che si è isolato per la sua relazione con Jane Alexander.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.