Serie A, Lazio-Inter: dove seguire la gara in Tv e in streaming

Roma allerta meteo le autorità monitorano possibili ripercussioni per Lazio-Inter

Roma allerta meteo le autorità monitorano possibili ripercussioni per Lazio-Inter

Lazio-Inter a forte rischio rinvio.

CENTROCAMPO - Situazione critica in mezzo: Vecino dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Gagliardini come mediano che affianchi Brozovic davanti alla difesa, ma a trovare posto in panchina potrebbe essere anche Borja Valero, che non dà molte garanzie dal primo minuto. A confermarlo Sky Sport, secondo cui un acquazzone è previsto sulla Capitale intorno alle 12, dopodiché si spera che il tempo regga e permetta che il Monday Night si giochi regolarmente.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Il vertice sta volgendo al termine, le due società - in contatto con la Prefettura - attendono la comunicazione ufficiale. Oltre alle condizioni del campo, preoccupa la situazione attorno allo Stadio, la viabilità, la gestione dell'arrivo in massa di tifosi, l'accessibilità alle varie arterie della città. A Roma, infatti, la pioggia potrebbe intensificarsi notevolmente e l'allerta gialla potrebbe diventare rossa obbligando così a un rinvio del big match valido per la decima giornata della Serie A 2018-2019.

Problemi di sicurezza pubblica.

Dopo il nettissimo successo sulla Lazio, Luciano Spalletti analizza i temi del match dell'Olimpico anche a InterTV: "Il risultato diventa sempre condizionante, una bella partita considerando tutto". Novità in casa nerazzurra dopo il ko col Barça.

Le condizioni del terreno di gioco. Le previsioni meteo sono avverse fino a martedì 30 ottobre. "Alibi non ce ne sono, fermo restando che giovedì scorso a Marsiglia avevamo speso tanto, però teniamo all'Europa League che va giocata nel migliore dei modi - ha rimarcato l'allenatore biancoceleste - L'Inter è forte, è costruita per vincere, ha giocato stasera con grandissima personalità". Intanto ieri il Coni ha predisposto la copertura del terreno con dei teloni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.