Pirati dei Caraibi: Johnny Depp è stato escluso dal franchise

Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi

Disney ha in programmazione un reboot della serie cinematografica, ma al momento non sono noti i dettagli.

Secondo quanto riportato da Deadline, Disney sarebbe in trattative con gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese - che hanno scritto Zombieland e Deadpool - per la stesura di uno script che possa far ripartire Pirati dei Caraibi da zero.

A confermarlo, seppure velatamente, è stato lo sceneggiatore originale dei film di Pirati dei Caraibi, Stuart Beattie.

Ovviamente, ha reso quel personaggio (Sparrow) "suo", ed è diventato ciò per cui è maggiormente famoso adesso. Jack Sparrow sarà la sua eredità, è l'unico personaggio che ha interpretato cinque volte e ciò per cui sarà ricordato.

Penso che Johnny Depp abbia fatto un bel percorso. Prima di Pirati dei Caraibi era considerato un attore indipendente e bizzarro, ma non era una vera star del cinema. Poi è scattato qualcosa di magico.

Johnny Depp, per il prossimo episodio, è stato escluso dalla Disney.

Per questo motivo speriamo che siano solamente voci di corridoio e che arrivi presto la smentita, magari dall'attore stesso.

Messo a dura prova dal turbolento divorzio con Amber Heard, ufficializzato lo scorso anno, Depp porta ancora oggi i segni della fine del suo matrimonio.

E voi cosa ne pensate di questa notizia sui Pirati Dei Caraibi?

Sono caduto più in basso di quanto pensavo potesse accadere.

Ve l'avevamo già accennato, ma sembra che la notizia sia ora certa.

Si susseguono poi altri spiacevoli rumors a proposito della star, che riguarderebbero uno smodato consumo di alcolici, battibecchi e atteggiamenti violenti sui set, presunti maltrattamenti verso le guardie del corpo: i suoi due bodyguards l'avrebbero infatti trascinato in tribunale con l'accusa di stipendi non pagati e mansioni che non rientravano nel loro ruolo.

Saranno veri i rumor circa l'addio definitivo di Johnny Depp a Jack Sparrow?

"Johnny ha compiuto un'impresa grandiosa, ha fatto suo il personaggio rendendolo la sua maschera più celebre".

Recommended News

  • Ronaldo, CR... 7 gol:

    Ronaldo, CR... 7 gol: "Juve, che grande squadra"

    Tanti i commenti che in queste ore si posso leggere sul web, ma anche nei salotti TV si discute dell'episodio. E' un grandissimo giocatore che nel corso della gara cresce, è resistente e aerobico e negli spazi si esalta".
    Leicester, i calciatori disperati dopo la morte del presidente

    Leicester, i calciatori disperati dopo la morte del presidente

    Le pale si sono fermate all'improvviso, il mezzo è piombato a terra e quindi ha preso fuoco. Con l'arrivo del thailandese il Leicester ha vinto il titolo di Premier League nel 2016.
    Napoli: mistero Insigne, ma la Roma non è a rischio

    Napoli: mistero Insigne, ma la Roma non è a rischio

    Al 'Parco dei Principi' di Parigi va in scena PSG-Napoli , gara valida per la terza giornata della Champions League 2018/2019 . Dopo una buona partenza dei francesi, gli uomini di Ancelotti sono diventati padroni del campo.
  • Interviene il Consiglio di Stato e blocca tutto

    Interviene il Consiglio di Stato e blocca tutto

    Il dispositivo fissa la discussione del merito al 15 novembre , quindi dopo la 12esima giornata del campionato cadetto. Il Consiglio di Stato ha fissato per il 15 novembre una camera di consiglio per esaminare la questione.
    Gp Australia, Iannone il più veloce nelle seconde libere, Crutchlow ko

    Gp Australia, Iannone il più veloce nelle seconde libere, Crutchlow ko

    Al termine dei turni odierni di Prove Libere sono arrivate le dichiarazioni di Dovizioso ai microfoni di Sky Sport MotoGP . Ho avuto una buona esperienza l'anno scorso, quindi sono davvero motivato per la gara .
    Tennis, WTA Finals, Angelique Kerber batte Naomi Osaka

    Tennis, WTA Finals, Angelique Kerber batte Naomi Osaka

    Infatti la 25enne di Plantation, ha sconfitto in tre set Kiki Bertens con il punteggio di 7-6; 2-6; 6-3 dopo due ore e 22 minuti di gioco.
  • Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Napoli più forte ma basta prendere schiaffi''"

    Altro stop per Javier Pastore , che si aggiunge alla lista di indisponibili formata da: Kluivert , Karsdorp e Perotti . Cambia la posizione degli attaccanti , Insigne lo trovi ovunque, guardate il gol contro il PSG o contro il Liverpool.

    Spari in sinagoga a Pittsburgh, 8 morti

    Agli studenti sono stati inviati sms in cui si chiede loro di rimanere all'interno degli edifici del campus. Ma abbiamo detto 'questo è troppo' per troppo tempo. " Che Dio benedica, guidi e unisca gli Stati Uniti ".
    Fabrizio Corona entra nella Casa del GF Vip

    Fabrizio Corona entra nella Casa del GF Vip

    Lui si infervora e tenta di controbattere, ma Ilary non si lascia intimorire: "Fabrizio non alzare la voce con me". Lo sguardo della ragazza tradisce le sue emozioni e tra i due inizia un dibattito che si preannuncia molto acceso.
  • Lauda dimesso dopo trapianto polmoni

    Lauda dimesso dopo trapianto polmoni

    Tuttavia, il triplice campione mondiale è ancora debole e nelle prossime settimane dovrà effettuare un piano di riabilitazione "intensivo".
    De Gregori e Paladino diventano anema e core

    De Gregori e Paladino diventano anema e core

    I due le hanno colte, ci hanno lavorato ed infine ci hanno regalato un capolavoro di emozioni, note e colori, " Anema e core ". Il mese prossimo uscirà un'edizione "commerciale" in 500 copie e con una copertina differente.
    Champions League, Spalletti:

    Champions League, Spalletti: "Inter, possiamo fare meglio di così"

    Nessun problema per Suárez, anche se non si è allenato nell'ultima sessione: l'uruguagio sta solo aspettando la nascita del terzogenito.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.