Leicester, i calciatori disperati dopo la morte del presidente

Morto il presidente del Leicester, era a bordo dell’elicottero che è caduto fuori dallo stadio

Morto il presidente del Leicester, era a bordo dell’elicottero che è caduto fuori dallo stadio

Morti anche due membri dello staff di Srivaddhanaprabha, Nursara Suknamai e Kaveporn Punpare, e i due piloti, Eric Swaffer e Izabela Roza Lechowicz. Le pale si sono fermate all'improvviso, il mezzo è piombato a terra e quindi ha preso fuoco. Dopo ogni match Vichai Srivaddhanaprabh era abituato a lasciare l'impianto a volte trasportando anche alcuni componenti del board della squadra.

Al momento non si hanno notizie certe su eventuali vittime ma la polizia locale ha chiuso la zona ai passanti per cercare di intervenire tempestivamente. In Inghilterra, quello che doveva essere un weekend di calcio si è trasformato in tragedia: l'eliccottero del presidente Srivaddhanaprabha si è schiantato subito dopo la partita contro il West Ham.

Vichai Srivaddhanaprabha, il miliardario proprietario del Leicester City FC, il cui elicottero si è schiantato nel parcheggio dello stadio, è noto nella sua natia Thailandia per la sua grande passione per il calcio e il suo fiuto per gli affari.

L'incidente sarebbe avvenuto nei pressi del parcheggio dello stadio. Lo ha riferito alla Bbc una fonte vicina alla famiglia.Sempre secondo quanto riporta la Bbc, un testimone ha riferito di aver visto il portiere del Leicester Kasper Schmeichel correre fuori dallo stadio verso la scena dell'incidente. Entrambe le partite della prima squadra di martedì contro il Southampton nella Coppa d'EFL e l'incontro della squadra di sviluppo contro il Feyenoord nella Premier League International Cup sono state posticipate. Sono poche e frammentarie le notizie che arrivano dalla Gran Bretagna. Con fatica il personale della sicurezza ha ripristinato l'ordine. Con l'arrivo del thailandese il Leicester ha vinto il titolo di Premier League nel 2016.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.