Allan realizza il suo sogno: convocato dal Brasile

Ancelotti

Ancelotti

Il centrocampista del Napoli è oggetto del desiderio della Nazionale di Roberto Mancini: i contatti con la Figc sembravano già avviati. Mancini può sperare, ma solo per il regolamento.

Il centrocampista del Napoli Allan è stato convocato per la prima volta dalla Seleçao. Quantità e qualità al servizio di Ancelotti, ma dalla prossima pausa in avanti non solo. Per un giocatore della squadra azzurra però la sfida del Parco dei Principi, avrà un peso specifico diverso rispetto a quello degli altri: si tratta del motorino di centrocampo Allan che sarà l'osservato speciale dei collaboratori del ct della nazionale brasiliana Tite. Stando al regolamento, come riportato da Sky Sport, le possibilità di vestire Allan d'azzurro resterebbero intatte anche nel caso in cui il giocatore dovesse scendere in campo contro la Celeste o i Leoni d'Africa trattandosi di amichevoli e non di gare ufficiali.

Italia, dunque, bruciata sul tempo per la gioia, in primis, dello stesso Allan, che in più di una circostanza non ha mai nascosto il suo desiderio di indossare un giorno i colori del suo paese. Erano stati perlopiù retroscena giornalistici a svelare il desiderio del Mancio di lavorare di concerto con la Federcalcio per portare Allan a giocare con l'Italia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.