Usa, Trump alla prova delle elezioni di novembre

ANSA  EPA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

L'intelligence Usa ha accertato che Russia e Cina ascoltano spesso le telefonate personali di Donald Trump usando le informazioni che ottengono per gestire meglio i rapporti col presidente e condizionare la politica americana.

Ad annunciarlo su Twitter lo stesso Trump: "L'Italia sta adottando una linea molto dura sulla immigrazione illegale e io sono d'accordo al 100% con le loro posizioni". "Il primo ministro sta lavorando duramente anche sull'economia italiana. avrà successo!" "L'Italia gode della fiducia di grandi Paesi, andiamo avanti così", ha scritto su Instagram Conte.

E come se non bastasse, ci vantiamo pure del fatto che Trump si complimenti con noi, perché adesso l'Italia si è data da fare (con la complicità dell'Europa, non va dimenticato) per aumentare il numero di migranti che muoiono nel Mediterraneo. Il suo furgone tappezzato di immagini del presidente americano. Poi il presidente Usa ha aggiunto: "Anche gli Stati Uniti adotteranno una linea molto intransigente verso l'immigrazione illegale".

Il presidente ha due iPhone ufficiali che sono stati alterati dalla National Security Agency per limitare le sue capacità - e vulnerabilità - e un terzo cellulare che non è diverso in nulla dalle centinaia di milioni di iPhone in uso nel mondo.

Recommended News

  • Serie B, Balata annuncia battaglia:

    Serie B, Balata annuncia battaglia: "Faremo ricorso, no a figli e figliastri"

    Se il Consiglio di Stato non si dovesse riunire in tempi brevissimi la Lega B potrebbe decidere per il blocco del campionato in attesa del parere Del Consiglio.

    Terremoto in Grecia, scossa avvertita in tutta la Puglia

    La scossa ha fatto vibrare le abitazioni per oltre 10 secondi, allarmando le persone, per la maggior parte già a letto. I dati sono stati resi noti dalla sala sismica di Roma dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Morte Desirée, svolta nelle indagini, due fermi. Salvini contestato:

    Morte Desirée, svolta nelle indagini, due fermi. Salvini contestato: "Sciacallo"

    Sono loro che ci hanno riempito di immigrati (gli "scheletrini") che poi finiscono per commettere crimini del genere. Desireé aveva 16 anni, era di Cisterna di Latina , paese alle porte della capitale. "Forse tre, forse quattro".
    Terremoto, altra scossa in Grecia. Cessato l'allerta Tsunami nel sud Italia

    Terremoto, altra scossa in Grecia. Cessato l'allerta Tsunami nel sud Italia

    La forte scossa, registrata intorno all'una nella notte, ha provocato scene di panico tra la popolazione, scesa in strada. Parte di una chiesa è crollata anche nella città di Pyrgos , sulla costa.

    "Salviamo Alessandro": caccia al donatore di midollo

    Per restare aggiornati sulla giornata dedicata a Alessandro Maria visitare la pagina Facebook , cliccando qui . Se in questo arco di tempo non si troverà un donatore di midollo osseo compatibile, il piccolo morirà.
  • Spari in sinagoga a Pittsburgh, 8 morti

    Spari in sinagoga a Pittsburgh, 8 morti

    Agli studenti sono stati inviati sms in cui si chiede loro di rimanere all'interno degli edifici del campus. Ma abbiamo detto 'questo è troppo' per troppo tempo. " Che Dio benedica, guidi e unisca gli Stati Uniti ".
    Caso Juventus, Agnelli:

    Caso Juventus, Agnelli: "D’Angelo non ha aiutato ad introdurre striscioni canaglia"

    Si è scelto di ridistribuire le mansioni in parte a chi già ricopriva un ruolo apicale e a chi fa già parte del Consiglio. La capacità di Marotta , la sua conoscenza sono state fondamentali per la crescita di questa società.
    L’Italia risponde all’Ue: la manovra non cambia

    L’Italia risponde all’Ue: la manovra non cambia

    Secondo l'indagine, infatti, i cittadini italiani che vogliono abbandonare l'Unione sono solo il 22%, un anno e mezzo fa, il primo gennaio 2017, erano il 30%.
  • Interviene il Consiglio di Stato e blocca tutto

    Interviene il Consiglio di Stato e blocca tutto

    Il dispositivo fissa la discussione del merito al 15 novembre , quindi dopo la 12esima giornata del campionato cadetto. Il Consiglio di Stato ha fissato per il 15 novembre una camera di consiglio per esaminare la questione.
    Di Maio accusa Draghi: 'avvelena il clima'. 'S&P? nessuna paura'

    Di Maio accusa Draghi: 'avvelena il clima'. 'S&P? nessuna paura'

    Lo spread e le banche italiane, legate alla debolezza dei titoli di stato, sono uno dei temi su cui Draghi è stato interrogato. Lo ha detto il ministro per gli Affari europei Paolo Savona in un'intervista alla direttrice di Sky TG 24 Sarah Varetto.
    Sinéad O'Connor si è convertita all'islam e ha cambiato nome

    Sinéad O'Connor si è convertita all'islam e ha cambiato nome

    Questa è la naturale conclusione del viaggio di qualsiasi teologo intelligente. Tutti gli studi sulle scritture portano all'Islam .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.