Fabrizio Corona si è fatto un tatuaggio dedicato a Maurizio Costanzo: eccolo

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

Lo abbiamo scoperto questa sera, nella puntata del Maurizio Costanzo Show in cui Corona è stato protagonista indiscusso.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona lasciano senza parole e si lasciano andare ad un ballo lento e sensuale in tv.

Colpo di scena nella puntata di mercoledì 24 ottobre del "Maurizio Costanzo Show" dove le anticipazioni annunciano la presenza di due ospiti d'eccezione, cioè la showgirl argentina e conduttrice del programma del sabato sera di Canale 5 "Tu si que vales" Belen Rodriguez e l'ex re dei paparazzi - nonché ex compagno della showgirl - Fabrizio Corona. Il tema della puntata erano le provocazioni e in studio, oltre a Corona e Belen, c'erano anche Vittorio Sgarbi, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Platinette, Sonia Bruganelli e Roberto D'Agostino, appunto. "Ma finiamola con questo teatrino". Se Corona è qui io so dei suoi precedenti. Io sto dalla parte di Fabrizio Corona se ti sta bene, ti sta bene, altrimenti te ne vai.

"Maurizio maestro mio" non è l'unico particolare tatuaggio, in precedenza avevamo già visto sull'orecchio destro di Corona un "Viva la libertà", mentre sul sinistro c'è scritto "Non mi avete fatto niente". Poi, ad un certo punto, a sorpresa lui l'ha invitata a ballare.

Non si sa ancora molto di quanto sia successo tra i due ex fidanzati: nel frammento di video sembrano non aver mai perso l'affiatamento e la complicità che li ha legati nel passato. Appuntamento da non perdere dato che nel parterre degli ospiti figurerà anche Barbara D'Urso: e il confronto con la Provvedi, per il quale il buon Fabrizio potrebbe ricevere addirittura un cachet di circa 40mila euro, casca proprio a fagiolo dato che dopo la rottura tra i due, solo qualche giorno fa Corona aveva espresso per la prima volta pubblicamente le sue scuse all'artista, ammettendo alcuni errori commessi nel corso della loro tormentata relazione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.