Morte Stefano Cucchi, indagato un altro carabiniere nellʼinchiesta per falso

Ilaria Cucchi Giù le mani dal processo

Ilaria Cucchi Giù le mani dal processo

Qui il romano venne accompagnato dopo essere stato negli uffici della caserma Casilina, indicata come luogo del pestaggio.

Un nuovo filone d'indagine della procura di Roma per falso ideologico e soppressione di documento pubblico, che mira a individuare chi ha intralciato o omesso la verità sul caso Cucchi. Parte di questa documentazione potrebbe essere depositata dal pm Giovanni Musarò già mercoledì in udienza nel processo principale.

C'erano anche, scrive Bonini, i marescialli Roberto Mandolini (vice comandante della stazione Appia) e il maresciallo Massimiliano Colombo Labriola (comandante della stazione Tor Sapienza).

Luciano Soligo all'epoca dei fatti era comandante della compagnia di Talenti Montesacro ed è stato iscritto al registro degli indagati del caso Cucchi per falsificazione degli atti sulla morte del geometra romano. Le audizioni al momento non sono state calendarizzate ma, stando a quanto apprende l'Ansa, ciò dovrebbe avvenire nei primi mesi del nuovo anno, forse già a gennaio. In occasione della ricorrenza Ilaria Cucchi ha condiviso un messaggio sulla propria pagina Facebook: "Falsi ordinati per far dire ai medici legali dei magistrati che mio fratello era morto di suo, che era solo caduto ed in fin dei conti non si era fatto niente". Confesso che ho paura, per me, per la mia famiglia e per Fabio poiché nessuno persegue queste persone ma pare ci si debba preoccupare solo di Casamassima, Rosati e Tedesco.

A verificare le fonti è stata Repubblica che riferisce di una catena di comando che parte dall'Arma dei carabinieri di Roma. Anche. La vorrei affianco a noi ma ho negli occhi lo sguardo del suo Comandante a lungo fisso su quelli di Fabio.

"Cucchi prima iniziò a perdere l'equilibrio per il calcio di D'Alessandro, poi ci fu la violenta spinta di Di Bernardo che gli fece perdere l'equilibrio provocandone una violenta caduta sul bacino".

Recommended News

  • Compleanno Ferragnez, Selvaggia Lucarelli attacca:

    Compleanno Ferragnez, Selvaggia Lucarelli attacca: "Volevo chiedere al Carrefour se…"

    Account Instagram Fedez , cos'è successo al compleanno del cantanteInsomma Fedez si è tolto da Instagram per du' pomodori. Perché il cibo non c'entra, naturalmente - e neanche i poveri, e neanche la crisi, e neanche i valori, o i disvalori.
    Riappare Bal Tic Tac di Balla - Giornale di Sicilia

    Riappare Bal Tic Tac di Balla - Giornale di Sicilia

    Dai locali della Banca d'Italia di Roma , in via Milano, riappare un capolavoro del futurismo italiano ritenuto perso per sempre. Dalla musica, che "in modo forse inconsapevole assomigliava al jazz", alle serate dedicate alle letture, fino alle proiezioni.
    Condono, Di Maio:

    Condono, Di Maio: "Al Colle un testo manipolato. Denuncio in Procura"

    E' questa la linea che, a quanto apprende l'ANSA, gli esponenti governativi del partito di Salvini sono decisi a tenere. Il testo modificato, secondo Di Maio , prevede: uno scudo fiscale per i capitali dell'estero e correzioni sul condono .
  • MONZA - Primo esonero per Berlusconi, in panchina Brocchi

    MONZA - Primo esonero per Berlusconi, in panchina Brocchi

    Ero amministratore delegato del Milan e tifoso del Monza , ora sono tifoso del Milan e amministratore delegato del Monza . Lo sottolinea l'ad del Monza , Adriano Galliani , durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore.
    Beppe Grillo offende i malati di Asperger e l’associazione delle famiglie insorge

    Beppe Grillo offende i malati di Asperger e l’associazione delle famiglie insorge

    Che vergogna vedere il primo partito italiano che chiude la propria festa annuale con parole di scherno verso queste famiglie . Infine, Nicoletti ha sottolineato: " Qui non è questione di essere grillini o antigrillini è questione di civiltà ".
    Ancelotti si gode la crescita azzurra

    Ancelotti si gode la crescita azzurra "E ora col Psg sarà decisiva"

    Quando ci si trova bene in un posto , tra l'altro, proseguire il rapporto nel tempo non è un problema. Hamsik , che Ancelotti ha trasformato in regista, e Mertens , scalato nelle gerarchie in attacco.
  • Matteo Renzi chiude la Leopolda 2018: "Su di noi campagna d’odio"

    Quindi un attacco sul condono ("Come dire che chi ha pagato le tasse è uno scemo") e sulla nomina di Marcello Foa alla presidenza della Rai ("Un bugiardo, una fake news che cammina").
    Udinese, Velazquez:

    Udinese, Velazquez: "Primo gol regalato nel momento decisivo"

    Siamo rimasti in partita fino alla fine, poi ci siamo allungati e loro hanno segnato ancora. Il Napoli è una squadra forte, mi è piaciuto di più come abbiamo giocato nel secondo tempo.
    Liga, Barcellona-Siviglia: Messi esce al 26? per infortunio

    Liga, Barcellona-Siviglia: Messi esce al 26? per infortunio

    Nel match contro il Siviglia , i blaugrana stanno dominando (parziale di 2-0 al 30esimo minuto), ma preoccupa Messi . Salterà sicuramente la sfida di Champions al Camp Nou contro l'Inter e salterà il Clasico contro il Real Madrid .
  • Magneti Marelli ceduta a Calsonic Kansei per 6,2 miliardi di euro

    Magneti Marelli ceduta a Calsonic Kansei per 6,2 miliardi di euro

    E' arrivata anche l'ufficialità: Magneti Marelli passa da Fca ai giapponesi della Calsonic Kansei , affare da 6,2 miliardi. La fusione comporta un cambio di nome importante: la neonata società si chiamerà Magneti Marelli CK Holdings .

    Fedez, che festa al supermercato per il compleanno (ma è polemica) Video

    Una situazione divertente rovinata dalle polemiche montate sui social in cui la coppia viene accusata di sprecare il cibo. Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo se è questo che vi preoccupa...
    È il Genoa la prima squadra a fermare CR7 e la Juve

    È il Genoa la prima squadra a fermare CR7 e la Juve

    Dopo 8 vittorie su 8 partite, il Grifone ha fermato la Juventus sul risultato di 1 a 1 . "Le partite vanno giocate e vanno vinte". Ho tanti ragazzi giovani che hanno grande entusiasmo, oggi hanno fatto bene e sono riusciti a dare tutto .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.