F1 Stati Uniti, Hamilton: "È servita la perfezione"

Hamilton punge la Ferrari

Hamilton punge la Ferrari

Coi suoi 67 punti di vantaggio su Sebastian Vettel, infatti, l'inglese della Mercedes ha la possibilità di laurearsi campione già domani sera, con quattro gare d'anticipo, vincendo il Gran Premio di Austin se il tedesco della Ferrari non riuscirà a piazzarsi secondo, o addirittura arrivando sul secondo gradino del podio se Vettel non dovesse riuscire a tagliare il traguardo almeno al quinto posto. Subito dopo le qualifiche Lewis Hamilton, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno commentato la loro prestazione. Qui ci voleva un giro solido, il primo è stato discreto, il secondo meglio. La pista era un po' verde all'inizio, ma poi si è gommata ed era qualcosa di incredibile. La sensazione nel dritto è incredibile, nelle S è una sensazione da Las Vegas. Vedremo, le Ferrari sono moto veloci. Sul bagnato di no ma sull'asciutto meglio, non ce l'aspettavamo, ma meglio così.

Vettel ha dichiarato poi: "siamo piuttosto vicini, è un peccato mancare la pole di sei centesimi". Sono molto contento, mi pare che siamo tornati in forma. "In realtà forse sono stato un pochino troppo lento ma alla fine va bene così, è stata una giornata molto positiva, ci siamo avvicinati molto, la posizione non è quella ideale ma ci riproveremo domani, la gara è lunga".

Recommended News

  • È il Genoa la prima squadra a fermare CR7 e la Juve

    È il Genoa la prima squadra a fermare CR7 e la Juve

    Dopo 8 vittorie su 8 partite, il Grifone ha fermato la Juventus sul risultato di 1 a 1 . "Le partite vanno giocate e vanno vinte". Ho tanti ragazzi giovani che hanno grande entusiasmo, oggi hanno fatto bene e sono riusciti a dare tutto .
    Scontro sulla mensa negata ai bimbi stranieri, Fico:

    Scontro sulla mensa negata ai bimbi stranieri, Fico: "Chiedere scusa" - Politica

    Insomma svolta nella polemica che ormai ha assunto una valenza nazionale. Un nuovo caso Lodi scoppia in Veneto e accade per i bonus libri.
    Ex concorrente di Uomini e Donne si suicida

    Ex concorrente di Uomini e Donne si suicida

    Il discorso si è concentrato sulla 'palpatina' fatta dal tentatore ad Alessandra , cosa che ha molto infastidito il Zenga . Non ho mai avuto spiegazioni da lei, non ho ricevuto le sue scuse (tanto meno le voglio, figurati!).
  • P. Chigi, su condono accordo politico - Ultima Ora

    P. Chigi, su condono accordo politico - Ultima Ora

    Salvini ha anche rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui dice di aver smesso di parlare con Di Maio . Le incognite elettorali sarebbero obiettivamente troppe un po' per tutti. "Ognuno si prenda le sue responsabilità".
    Negramaro, la moglie di Lele Spedicato ricorda il primo anniversario di matrimonio

    Negramaro, la moglie di Lele Spedicato ricorda il primo anniversario di matrimonio

    Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest'ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. È ufficialmente arrivata la notizia che tutti, fan e non, aspettavano da tempo.
    Fatto a pezzi davanti al console

    Fatto a pezzi davanti al console

    In seguito sarebbe stato decapitato. "Se vuoi vivere quando torni in Arabia, stai zitto", gli risponde un'altra voce. A riferirlo sono alcuni media turchi, tra cui 'Haberturk'. "Spero che il re e il principe ereditario non sapessero".
  • Calciomercato Juventus, Schick: tutta la verità - Juventus Fc

    Calciomercato Juventus, Schick: tutta la verità - Juventus Fc

    LE CONDIZIONI FISICHE - " So di avere molte responsabilità , ma è giusto che sia così". Adesso sto bene , si è risolto tutto .
    Ritrovato in Scozia Salvatore Mannino

    Ritrovato in Scozia Salvatore Mannino

    L'uomo è stato subito ricoverato in ospedale , mentre le autorità si sono attivate per il riconoscimento . Il giallo si è (in parte) risolto quando la famiglia dell'uomo è stata contattata dalla Scozia .
    Mondiali Volley 2018, prima sconfitta per l’Italia. La Serbia vince 3-1

    Mondiali Volley 2018, prima sconfitta per l’Italia. La Serbia vince 3-1

    Se c'è una cosa che ha detto questa gara è che il livello è altissimo e l'Italia ci sta dentro contro qualsiasi avversaria. Le azzurre hanno realizzato un percorso perfetto vincendo tutte le 10 partite disputate sin qui.
  • Manovra, oggi e domani Moscovici a Roma

    Manovra, oggi e domani Moscovici a Roma

    Il premier Conte ha presentato la situazione italiana ma aspettiamo il report della Commissione prima di reagire. Sulla manovra sono convinto - ha aggiunto - della stabilitá del nostro impianto.

    I miti alla base di Picasso: a Milano una lettura archetipica

    Tutte le mostre su Picasso hanno avuto grande successo: per Milano Metamorfosi le prenotazioni sono già oltre 90mila. E ancora il quadro Il Bacio con i riferimenti all'antichità , ma anche a Rodin e a Ingres , esposi con due quadri.
    Violazioni sistematiche francesi ai confini italiani — Amnesty International

    Violazioni sistematiche francesi ai confini italiani — Amnesty International

    La Farnesina informa di essersi immediatamente attivata con l'Ambasciatore di Francia in Italia per chiedere chiarimenti. La richiesta è stata avanzata all'ambasciatore francese a Roma e direttamente a Parigi tramite l'ambasciatore italiano .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.