Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica: "In cura per disturbi mentali"

REUTERS

REUTERS

Selena Gomez non sta bene ed è stata ricoverata d'urgenza in una clinica psichiatrica. Così, esasperata dalle visite mediche, avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio e di scappare dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Selena Gomez né un rappresentante della cantante hanno confermato la veridicità di queste voci, tuttavia diverse fonti hanno confermato a TMZ che il comportamento di Selena era proprio quello di un classico breakdown emotivo.

La cantante Selena Gomez, ex diva della Disney, ricoverata in un ospedale psichiatrico per una "crisi emotiva" per la seconda volta.

Una fonte vicino alla cantante ha rivelato: "Selena ha passato settimane difficili e l'attacco di panico in ospedale è stato il punto critico". È circondata da una famiglia che le vuole bene e che le da molto sostegno. Ora è in cura per disordini mentali.

Gomez in questo momento si troverebbe in una clinica della costa Est degli Stati Uniti. "Non ci sono parole che possano descrivere quanto sono grata alla mia amica Francia Raisa, mi ha dato il regalo più importante e si è sacrificata donando un rene a me", ha scritto Selena Gomez ai suoi 144 milioni di seguaci.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.