Cristiano Ronaldo, nuove accuse: anche Ruby pronta ad 'incastrare' CR7

Ronaldo oggi i legali della Mayorga promettono nuove rivelazioni

Ronaldo oggi i legali della Mayorga promettono nuove rivelazioni

"Non è imputato", rivela la Polizia di Las Vegas 10 ottobre 2018 - agg. L'asso lusitano a fine della passata stagione era stato condannato dal tribunale di Madrid per aver evaso il pagamento di alcune tasse riguardanti i diritti d'immagine.

Cristiano Ronaldo firmò l'accordo con Kathryn Mayorga nel 2010, impegnandosi a pagare un indennizzo alla donna, su pressione del Real Madrid.

In una dichiarazione rilasciata da Gestifute, agenzia che cura gli interessi dell'ex Real Madrid, l'avvocato aggiunge anche che i documenti diffusi dai media sono stati manipolati o fabbricati ex novo. "Cristiano nega con veemenza tutte le accuse contenute in questa azione civile, coerentemente con quanto ha fatto negli ultimi 9 anni".

Su queste accuse, in verità non molto circostanziate al momento, sta ora indagando la polizia di Las Vegas: "una - scrive il Corsera - sosterrebbe di essere stata violentata dopo un party, la seconda di essere stata 'ferita', la terza di aver firmato un patto di riservatezza con il calciatore nel 2009, esattamente come la Mayorga". Mentre i legali di Ronaldo avevano parlato di documenti falsi, il quotidiano tedesco che ha dato il là all'intero scandalo prova a confermare la bontà del proprio lavoro.

Le tre donne rimangono anonime.

Grazie ai tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, intanto, secondo quanto riferisce il quotidiano portoghese Correio da Manha, Ronaldo è volato a Lisbona in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez per un "vertice" con i suoi legali portoghesi in modo da definire la linea difensiva e fare il punto della situazione.

Ci sarà pertanto molto da lavorare, se fatti simili dovessero trovare sponda in futuri atti investigativi (previa conferma da parte della diretta interessata) dei magistrati che indagheranno sul delicato caso del giocatore accusato di stupro da Kathryn e forse altre ragazze. La data in cui Cristiano potrebbe essere interrogato non è ancora nota: "Non è stata ancora definita".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.