Paratici: "CR7 professionista ineccepibile, ha il nostro supporto. Ora il mio ruolo…"

Allegri: “Non volevo sminuire la Fiorentina, ma giocare nella Juventus è un’altra cosa”

Allegri: “Non volevo sminuire la Fiorentina, ma giocare nella Juventus è un’altra cosa”

Dopo gli elogi a Bentacur e Cancelo ("Rodrigo mi ha soddisfatto da mezzala, Joao ha fatto una grande partita"), Massimiliano Allegri ha poi concluso con Sky rivelando gli obiettivi che si era dato prima di questa partita: "Volevamo chiudere prima della sosta senza prendere gol".

L'Inter a giugno non ha riscattato Joao Cancelo e la Juventus si è fiondata su di lui, acquistandolo dal Valencia. Cancelo è migliorato molto tecnicamente, ma nel secondo tempo in un paio di occasioni ha rischiato. "Inoltre mi è piaciuto che non si sono appiattiti ma hanno continuato a voler segnare e fare". Dobbiamo avere meno fretta, fare passaggi piu veloci e usare tutto il campo, come si è visto oggi. Innanzitutto abbiamo manifestato il nostro supporto sin da subito, Ronaldo ha un grande valore, è impegnato nel sociale. Nell'intervallo sono stato chiaro con i miei, facendo un gol potevamo ribaltare l'inerzia, aprendo poi la partita a qualsiasi risultato, sempre però mantenendo la stessa concentrazione. Così l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri tornare sul tema, e le polemiche scaturite, della sua sgridata a Bernardeschi che durante la gara per riprenderlo dopo un errore aveva esclamato "Non siamo alla Fiorentina".

Recommended News

  • Giappone: pole Hamilton, Vettel solo 9/o

    Giappone: pole Hamilton, Vettel solo 9/o

    Prima fila argento e gara da ribaltare in qualche modo per la Ferrari , che vede allontanarsi sempre di più il sogno iridato. Ora le prove libere sono terminate, e i piloti torneranno in pista a caccia del giro veloce per la pole position .
    Def: come inciderà su pensioni, famiglie e imprese

    Def: come inciderà su pensioni, famiglie e imprese

    Il Vicepremier ha anche affermato che la quota 100 non prevederà limiti o penalizzazioni . Legge Fornero addio, arriva quota 100 .

    Ritorna il colera: due immigrati dal Bangladesh ricoverati a Napoli

    Colpa del titolo che ha provocatoriamente sparato in prima pagina nell'edizione di giovedì: "Torna il colera a Napoli ". Il picco della malattia avviene con una veloce disidratazione e l'incubazione varia da uno a cinque giorni.
  • Lineker contro la Juve per il comunicato su Ronaldo

    Lineker contro la Juve per il comunicato su Ronaldo

    Il calciatore ha poi assicurato di aver "la coscienza pulita" e che aspettare "con serenità il risultato di tutte le indagini". Anche i legali del portoghese sono entrati in azione definendo il servizio di Der Spiegel un "reportage palesemente illegale".
    Istat: aumenta il reddito delle famiglie ma i consumi ristagnano

    Istat: aumenta il reddito delle famiglie ma i consumi ristagnano

    A fronte di un incremento dello 0,1% del deflatore implicito dei consumi , il potere d'acquisto delle famiglie e' cresciuto dell'1 ,2% rispetto al trimestre precedente.
    Mara Venier terrorizzata da suo marito, ecco tutta la verità

    Mara Venier terrorizzata da suo marito, ecco tutta la verità

    Troppo giovani, però, per restare insieme per sempre. " Credo che l'affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi ", spiega.
  • F1: Hamilton trionfo a Suzuka, sesta la Ferrari di Vettel

    F1: Hamilton trionfo a Suzuka, sesta la Ferrari di Vettel

    La Ferrari è migliorata nel secondo settore ed in questa prima parte di qualifica, il distacco tra i due piloti è di tre decimi. Il risultato è un deludente nono posto in qualifica, partirà ottavo grazie alla penalizzazione di Ocon (Force India).
    Italia, i convocati di Mancini: c’è Cutrone!

    Italia, i convocati di Mancini: c’è Cutrone!

    Marco Verratti e Patrick Cutrone avevano invece fatto la loro ultima apparizione in azzurro a marzo in occasione dei due test in Inghilterra .
    Jimmy Duquennoy morto d'infarto, il ciclista belga aveva 23 anni Video

    Jimmy Duquennoy morto d'infarto, il ciclista belga aveva 23 anni Video

    Mercoledì Jimmy aveva disputato la Sparkassen Münsterland Giro , classica tedesca di fine stagione nella quale si era ritirato. Dopo aver iniziato la carriera nel team Color-Code-Aquality Protect, Duquennoy era diventato professionista nel 2016.
  • È sparito il capo dell’Interpol, il cinese Meng Hongwei

    È sparito il capo dell’Interpol, il cinese Meng Hongwei

    I parenti di Meng non hanno più notizie di lui dal 29 settembre, mentre si trovava in viaggio nel suo Paese d'origine. Sotto indagine in Cina - Meng Hongwei sarebbe stato messo sotto indagine dalle autorità del suo paese.

    Lory Del Santo: "Il padre di Loren non sa che è morto"

    Racconta che la loro storia è durata solo 3 mesi e quando è rimasta incinta sapeva benissimo che il padre non avrebbe assolto ai suoi obblighi.

    Napoli, paura colera: due casi in ospedale

    Antonio Giordano e il Direttore della Prima divisione Malattie infettive dell'ospedale Cotugno in un'intervista telefonica. I sierogruppi di Vibrio cholerae che possono causare epidemie sono due: il Vibrio cholerae 01 e il Vibrio cholerae 0139.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.