Higuain: "Milan, gruppo fantastico. Proviamo a vincere sempre. Il derby con l’Inter…"

Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso

"Sicuramente le prestazioni non sono mancate, mancavano le vittorie". Vogliamo sempre giocare, e per questo rischiamo, ma siamo vivi e da oggi siamo anche contenti. "Prima non eravamo in crisi ma non riuscivamo a chiuderle". È un campione che riesce a finalizzare alla grande - ha chiarito l'allenatore rossonero - ed un ragazzo che si è messo a disposizione del gruppo. L'ho appena visto che andava via da San Siro col borsone della Nazionale: si farà visitare e vediamo se è in condizione di rimanere o no a Coverciano.

Sugli altri: "Dobbiamo lavorare bene con le catene, quella di destra ora funziona molto bene quella sinistra si può migliorare".

Ci proviamo, proviamo a vincerle tutte e a dare il massimo e ovviamente vincere un derby è sempre buono. Oggi mi ha fatto dei passaggi fantastici.

Sul possibile cambio di modulo: "A me piace cambiare". Portiamo tanti uomini ad attaccare, soprattutto i terzini, e a volte lasciamo spazi. Dobbiamo lavorare a livello difensivo - ha aggiunto Gattuso -.

-Vincere il derby dopo la sosta, potrebbe essere la svolta per questo Milan? . Un disastro. E' una partita importante, è il derby, ci sono 80mila tifosi. E' giusto che rappresentino il loro paese. Sono orgoglioso quando i miei giocatori vanno in Nazionale.

HIGUAIN: HO TROVATO UN GRUPPO FANTASTICO - Gonzalo Higuain si gode gli applausi del Meazza: "Ho accettato questa sfida, la società ha avuto tanta fiducia in me dal primo giorno e provo a ripagarla in campo, sono contentissimo così e spero di continuare in questo modo".

Recommended News

  • Ecco il Def. Il governo scopre le carte e dà i numeri

    Ecco il Def. Il governo scopre le carte e dà i numeri

    E con le preoccupazioni del ministro dell'Economia Giovanni Tria , che ha raccolto di persona quelle dei suoi colleghi europei. A questa somma andranno ad aggiungersi ulteriori 12,4 miliardi di euro per poter sterilizzare l'aumento dell' IVA nel 2019.
    Reddito cittadinanza, Di Maio: sei anni di galera a chi imbroglia

    Reddito cittadinanza, Di Maio: sei anni di galera a chi imbroglia

    Le carte o le App, saranno bloccate anche per i money transfer e per tutti i trasferimenti di moneta verso un altro Stato. Inoltre, dovranno essere comunicati gli eventuali redditi che saranno percepiti nei dodici mesi successivi.

    Ritorna il colera: due immigrati dal Bangladesh ricoverati a Napoli

    Colpa del titolo che ha provocatoriamente sparato in prima pagina nell'edizione di giovedì: "Torna il colera a Napoli ". Il picco della malattia avviene con una veloce disidratazione e l'incubazione varia da uno a cinque giorni.
  • Giappone: pole Hamilton, Vettel solo 9/o

    Giappone: pole Hamilton, Vettel solo 9/o

    Prima fila argento e gara da ribaltare in qualche modo per la Ferrari , che vede allontanarsi sempre di più il sogno iridato. Ora le prove libere sono terminate, e i piloti torneranno in pista a caccia del giro veloce per la pole position .
    Warhol, il maestro della pop art in mostra a Roma

    Warhol, il maestro della pop art in mostra a Roma

    Ci sono i jeans della copertina di Sticky Fingers dei Rolling Stones e quella con la banana di The Velvet Underground & Nico. Seguono le serie su Elvis , su Marilyn , sulla Coca-Cola .
    Psv-Inter, Spalletti:

    Psv-Inter, Spalletti: "Icardi è un animale. Nainggolan merita i complimenti"

    Spalletti l'ha definito un "animale da gol" e non ce la sentiamo di dargli torto: con l'Inter sono 110 in 189 partite ufficiali. Nonostante la squadra abbia offerto una buona prestazione, chi ha deluso ancora è Ivan Perisic .
  • Chi è Kathryn Mayorga, la donna che ha accusato Ronaldo di molestie

    Chi è Kathryn Mayorga, la donna che ha accusato Ronaldo di molestie

    Importanti aggiornamenti arrivano dagli States per quanto concerne la vicenda stupro che vede coinvolto Cristiano Ronaldo . La Juventus si è schierata in difesa del suo campione con un messaggio su Twitter del 4 ottobre.
    È sparito il capo dell’Interpol, il cinese Meng Hongwei

    È sparito il capo dell’Interpol, il cinese Meng Hongwei

    I parenti di Meng non hanno più notizie di lui dal 29 settembre, mentre si trovava in viaggio nel suo Paese d'origine. Sotto indagine in Cina - Meng Hongwei sarebbe stato messo sotto indagine dalle autorità del suo paese.
    Crollo ponte: Casalino chiede scusa

    Crollo ponte: Casalino chiede scusa

    IL PD CHIEDE DIMISSIONI - In risposta, il Pd ha chiesto le dimissioni del portavoce e ha lanciato sui social l'hashtag #RoccoVergogna .
  • Italia, i convocati di Mancini: c’è Cutrone!

    Italia, i convocati di Mancini: c’è Cutrone!

    Marco Verratti e Patrick Cutrone avevano invece fatto la loro ultima apparizione in azzurro a marzo in occasione dei due test in Inghilterra .
    Jimmy Duquennoy morto d'infarto, il ciclista belga aveva 23 anni Video

    Jimmy Duquennoy morto d'infarto, il ciclista belga aveva 23 anni Video

    Mercoledì Jimmy aveva disputato la Sparkassen Münsterland Giro , classica tedesca di fine stagione nella quale si era ritirato. Dopo aver iniziato la carriera nel team Color-Code-Aquality Protect, Duquennoy era diventato professionista nel 2016.
    La Chiesa non è solo abusi:

    La Chiesa non è solo abusi: "Pronti ad ascoltare i giovani"

    Il Sinodo dei vescovi sui giovani, che si apre in settimana, vedrà la partecipazione anche di " due vescovi della Cina continentale".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.