Juventus, Ronaldo assolda l'avvocato dei vip: difese anche Tyson

CR7 accusato di stupro il mistero si infittisce spunta un video dei sue in discoteca

CR7 accusato di stupro il mistero si infittisce spunta un video dei sue in discoteca

Nel momento in cui Ronaldo è venuto a conoscenza della riapertura del caso ha negato di aver mai usato violenza contro una ragazza ed ha ostentato sicurezza spiegando come a suo avviso stessero provando a farsi pubblicità attraverso lui.

Cos'è successo nel 2009?

Il colosso dell'abbigliamento sportivo Nike si dice "profondamente" preoccupato per le accuse di stupro rivolte a Cristiano Ronaldo.

Ad accusare Ronaldo è Kathryn Malorga, all'epoca modella di 25 anni che ha accettato di raccontare la vicenda allo Spiegel confermando quando ricostruito dai giornalisti tedeschi sulla base dei documenti. I fatti risalirebbero al 2009, quando i due si conobbero in una discoteca a Las Vegas. Per Ronaldo si trattò di rapporto consenziente, per la ragazza, invece, molto semplicemente, no.

Il giocatore ha già professato la sua innocenza via social. Mentre il campione portoghese stava trasciando la 'sua' Juventus alla vittoria sulla squadra friulana è arrivata una notizia che potrebbe pesare in maniera determinante sulla vicenda della denuncia di stupro nei suoi confronti. "Nego fermamente le accuse emesse contro di me".

Nel servizio c'era tutta la versione dei fatti da lei fornita (e smentita da CR7 che ha respinto ogni addebito definendo lo stupro un 'crimine abietto'), compresi i dettagli più scabrosi su quanto accadde quella notte, nel locale (dove si erano incontrati) e nella suite extra-lusso dell'albergo di Las Vegas (dove s'erano recati assieme ad altre persone). Non solo difesa: Chesnoff sarebbe pronto anche chiedere un cospicuo risarcimento per il danno di immagine che sta subendo il fuoriclasse portoghese.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.