Psv-Inter, Spalletti: "Icardi è un animale. Nainggolan merita i complimenti"

Psv-Inter diretta dalle 21 probabili formazioni e dove vederla in

Psv-Inter diretta dalle 21 probabili formazioni e dove vederla in

Nonostante la squadra abbia offerto una buona prestazione, chi ha deluso ancora è Ivan Perisic.

Ma l'Inter è l'Inter e ti lascia sempre quel quid di insicurezza che ti fa dire "aspettiamo un attimo prima di emettere sentenze", anche se poi quest'attimo te lo porti fino al prossimo mercato estivo. La partita di Champions dell'Inter potrà essere vista in diretta televisiva e in streaming solo sui canali a pagamento di Sky. "L'Inter deve migliorare in questo ma i margini di crescita ci sono". Cuore, grinta e corsa - oltre al gol - è quanto ha fatto vedere Radja Nainggolan, che con un tiro dal limite ha rimesso le cose a posto mandando la squadra a riposo in tranquillità.

"Il gol numero 110 con l'Inter addosso è l'importantissimo apice, ma Mauro mai come stavolta è davvero tanto altro - sottolinea la rosea -". Si preannuncia una partita estremamente importante per i ragazzi di Luciano Spalletti, un trionfo in Olanda potrebbe seriamente valere il prosieguo della propria avventura nella massima competizione continentale anche se siamo soltanto all'inizio della fase a gironi.

Skriniar-De Vrij 7: Dalle loro parti non passa nessuno, con De Jong che viene annullato. Ed è facile che soffra chiunque, poco o molto, ma qualcosa presto o tardi concedi.

Nel Psv si vede tutta la caparbietà dell'allenatore, lo ricordo bene Van Bommel che quando era in mezzo al campo si faceva sentire.

Mauro Icardi e compagni dovranno davvero rimboccarsi le maniche se vorranno mettere in difficoltà gli avversari e portare a casa i tre punti. Sono contento soprattutto per i ragazzi che giocano la prima esperienza in Champions League.

La principale è che tutt'e tre le squadre tendono a giocare, a stare alte, a imporre un'idea di gioco, adattandosi relativamente poco all'avversario. Ma anche il passaggio smarcante per Vecino nel primo tempo, ad esempio. Spalletti l'ha definito un "animale da gol" e non ce la sentiamo di dargli torto: con l'Inter sono 110 in 189 partite ufficiali.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.