Mara Venier terrorizzata da suo marito, ecco tutta la verità

Mara Venier conferma i dissapori con Barbara D’Urso

Mara Venier conferma i dissapori con Barbara D’Urso

Nell'ultimo post di Barbara D'Urso, dedicato alla sua esaltazione degli ascolti Auditel, ha usato hashtag del tipo "verità, scegliete sempre l'originale, la domenica degli italiani, il cielo lo sa", sostenendo (implicitamente) che non ha ancora raggiunto il suo amato 22% di share perchè il pubblico non è ancora tutti rientrato visto il bel tempo.

Non sorprende, dunque, che alcuni utenti insinuino che tra Mara Venier e Barbara D'Urso siano sorti dei dissapori e delle incomprensioni soprattutto alla luce del commento che la prima ha pubblicato su Instagram nei confronti di un utente che cercava di indagare. Sposati dal giugno 2006, Mara e Nicola sono una coppia davvero felice, ma non chiedete alla conduttrice quale sia il segreto del loro matrimonio: "Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone".

Soltanto ieri vi abbiamo dato conto dello scambio di frecciatine a distanza tra Mara Venier e Barbara D'Urso con l'intervento di Nicola Carraro a difendere la moglie quando un utente aveva definito le conduttrici 'due bimbe dell'asilo'.

Nella vita di Mara Venier ci sono state diverse storie. Mara restò incinta quando aveva solo sedici anni. Troppo giovani, però, per restare insieme per sempre. "Credo che l'affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi", spiega.

Immediata la reazione di Carmelita che sui social ha subito gridato al trionfo, ribadendo a chiari lettere di essere riuscita a battere la Domenica In della Venier che, nonostante il grande clamore mediatico e il numero inferiore di pubblicità al suo interno, ha avuto la peggio in termini di ascolti. "L'antagonismo non ha mai fatto parte di me, mi sono sempre mantenuta da sola e lavorare bene significava solo il rinnovo del contratto".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.