Lory Del Santo: "Il padre di Loren non sa che è morto"

Lory Del Santo

Lory Del Santo

Non l'ho mai più rivisto. Preferire parlare d'altro. Sono in forte imbarazzo che si parli in questa maniera della morte di un figlio. "Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi" ha spiegato Bossari "Ma dall'altra parte, riflettendo, mi immedesimo di chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa da quotidiano".

Dell'uomo non c'è nessuna informazione: Lory, infatti, ha deciso di non rivelare il nome, anche per tutelare la privacy e la memoria del figlio.

L'ingresso di Lory Del Santo nella casa del "Grande Fratello Vip" continua ad infiammare l'opinione pubblica sempre più divisa sulla scelta della showgirl di rielaborare il lutto per la perdita del figlio Loren - avvenuta a fine agosto - proprio nell'ambito del gioco tanto seguito dai telespettatori, che quest'anno hanno divuto fare i conti anche con questo nuovo tema, mai trattato in un reality prima d'ora. Racconta che la loro storia è durata solo 3 mesi e quando è rimasta incinta sapeva benissimo che il padre non avrebbe assolto ai suoi obblighi. Lory Del Santo oggi spera di poter ritrovare presto la felicità grazie alla cura e all'amore delle persone più vicine.

Il giornalista, alzando il tono della voce, ha dichiarato rivolgendosi a Pietrantonio: "C'è una modestia culturale che tocca te e tocca la Del Santo" - per poi proseguire dicendo - "vergognatevi per come siete fatti, per come riuscite ad utilizzare il dono e parlarne in tv, provo schifo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.