Anche Daniele Bossari difende Lory Del Santo

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni puntata 1 ottobre 2018, sondaggi eliminato | Fabrizio Corona nella casa del GF Vip?

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni puntata 1 ottobre 2018, sondaggi eliminato | Fabrizio Corona nella casa del GF Vip?

Giulia Salemi alla fine ha ammesso che Francesco Monte le piace e si è lamentata perché al momento sono divisi e possono solo parlarsi ogni tanto attraverso il muro. Hai capito che cogl*** che sono stato? A differenza degli altri concorrenti, Lory Del Santo non è entrata direttamente nella casa, ma è stata prima ospite in trasmissione proprio per parlare della sua scelta. "Viveva a Miami, frequentava l'università, aveva concluso il primo anno" racconta ancora la Del Santo. Semplicemente un costume intero nero di quelli che si assicono ad una signora, coprente, ma elegante. (.) Non c'erano testimoni oculari, il dolore mi ha paralizzato. È nato prematuro di sei mesi, mi avevano detto che avrebbe potuto avere dei problemi.

"Il funerale non c'è stato" - "Scrivo per difendere Lory da inguste accuse che in questi giorni sono circolate sul web", ha scritto l'uomo nella sua lettera, "Uno: non c'è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei". Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall'altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità.

Non l'ho più rivisto.

Monte piange e i ricordi gli fanno male. Basta il racconto di un amico per far emergere quello che era nascosto in fondo al cuore. (...) La diagnosi è stata precisa e perentoria: anedonia.

Fino al punto in cui la decisione di Lory Del Santo si è concretizzata con l'effettivo ingresso nella casa più spiata d'Italia di una donna che ha deciso di elaborare il lutto della morte di suo figlio davanti alle telecamere, spiata 24 ore su 24. Dopo la mela, tocca ad una prugna, molto più piccola e che avvicina pericolosamente l'ex tronista e la bella Martina. Proprio a causa di questo passato turbolento, le bimbe di Giulia De Lellis, avevano ricevuto anche una querela da parte di Lisa Fusco.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.