Lorenzo Crespi, gli autori di Domenica Live: "Karina Cascella è pazza"

Domenica Live Scintille tra Karina e Lorenzo Crespi

Domenica Live Scintille tra Karina e Lorenzo Crespi

Si fa bollente il palcoscenico di Domenica Live.

Volano insulti nella puntata di ieri di Domenica Live [VIDEO] tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi durante il dibattito sui Vip che lamentano le scarse condizioni economiche attuali dopo anni di lavoro.

Un'offesa che a quanto pare si riferiva più a Maria De Filippi che a Karina: Barbara D'Urso, per evitare crisi diplomatiche, ha redarguito immediatamente Lorenzo Crespi.

Un Lorenzo Crespi è per sempre, Barbara d'Urso e i suoi autori dovrebbero saperlo ma forse fa comodo, in alcune situazioni, fare finta di niente. Lorenzo però sembra che dopo la puntata di ieri non sia rimasto molto contento dell'atteggiamento dell'amica D'Urso soprattutto perchè ritiene di essere stato usato dalla conduttrice solamente per battere la rivale Mara Venier. Domenica Live per me è stata una famiglia in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di domenica Live di lei. Karina è pazza, e risaputo, tu lei hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti.

"In che senso? Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!" "Solo tu potevi farlo!". Dire che abbiamo organizzato tutto per attaccarti, è un'infamia.

Dopo la trasmissione, l'attore - che recentemente aveva raccontato i suoi problemi di salute ed economici - ha commentato l'accaduto su Twitter con diversi post volti ad esprimere il dispiacere per essere stato "messo in mezzo" nella discussione e aver discusso con quella che ha definito "una pescivendola".

I due, ospiti contrapposti durante il programma di Barbara D'Urso, sono arrivati ad uno scontro duro avviato da Karina Cascella che ha criticato il continuo vittimismo di Lorenzo Crespi: l'attore da molti mesi continua a raccontare in tv, e sui giornali, del suo grave disagio economico, disagio talmente grave da non potersi curare adeguatamente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.