Lisa Fusco rinuncia alla tv: eliminata per colpa di Barbara D’Urso?

Lory Del Santo

Lory Del Santo

"Io ero in America ma non dove si trovava mio figlio", spiega, alludendo al fatto che si erano separati da poco dopo due mesi insieme e comunque prevedevano di ritrovarsi a breve. "Mi sto rendendo conto che forse sono scappato dal vivermi questo dolore".

La polemica - Era stato l'ex direttore del Tg LA7 a scatenare la polemica sui social rivelando appunto che Lory Del Santo non ha partecipato ai funerali del figlio. Fosse essa divisoria o riflettente, è avvenuta la definitiva rottura della barriera che separa queste due sfere. A sdrammatizzare è stata la stessa Del Santo, che si è aperta con i suoi compagni di avventura: "A 19 anni non era mai uscito di casa la sera". Ecco cosa ha detto: "Non si può dimenticare nulla". Sollecitato da Walter Nudo, ha confessato di sentire un malessere emotivo provocato da un ricordo: le mura della Casa gli ricordano inevitabilmente quanto successo nella scorsa edizione, quando Cecilia Rodriguez (all'epoca concorrente) lo lasciò in diretta tv. Molti hanno cercato di rispondere per lei, ma Lory ha il suo pensiero. Non è un caso che i concorrenti che sono già dentro, parlando tra di loro dell'imminente arrivo della showgirl, abbiano dichiarato l'imbarazzo e la difficoltà che avrebbero incontrato nel trattare con lei certi argomenti come i figli e la famiglia.

Ma chi sono le bimbe di Giulia De Lellis? Non possiamo che essere d'accordo con lui.

E voi cosa ne pensate di queste rivelazioni di Francesco? Poi si entra nel vivo del racconto. "Problemi non ce ne sono". "Non so nemmeno se sa della morte di Loren", ha concluso. Proprio a causa di questo passato turbolento, le bimbe di Giulia De Lellis, avevano ricevuto anche una querela da parte di Lisa Fusco. Ho saputo dopo che la sua patologia era genetica. Il conduttore non ha tollerato il fatto di essere stato tra i nominati della serata, non se lo aspettava e vuota il sacco. Il primo criticatissimo per la poca collaborazione nelle faccende domestiche, mentre Elia giudicato troppo freddo e fastidioso da alcuni inquilini. Un angelo che viveva la sua intimità con poche persone, tra cui io.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.