Inter, l’ex Boninsegna: "Lautaro ha fatto l’Icardi. Possono giocare insieme"

Inter-Cagliari in streaming e in diretta TV

Inter-Cagliari in streaming e in diretta TV

Stasera ha fatto una partita eccezionale, era fondamentale fare questo risultato con 5-6 giocatori che avevano giocato poco. Non rimango stupito della sua crescita, l'importante è che il pubblico abbia capito le sue potenzialità.

Dalbert si è rivelato il migliore in campo contro il Cagliari e non soltanto per l'assist fornito a Lautaro in occasione del primo goal nerazzurro, ma per la costanza di rendimento nell'arco dei 90 minuti. La squadra allenata da Luciano Spalletti ha vinto contro il Cagliari, grazie ai primi gol con la maglia nerazzurra di Lautaro Martinez e Politano, e ha agganciato il Sassuolo al terzo posto in classifica in piena zona Champions League.

Tre punti, risposte positive, Lautaro Martinez trascinatore e una svolta netta alla stagione.

Io nervoso? Non lo sono mai, è una sua impressione. Manca da un po' di tempo il livello importante, la squadra ha bisogno di stare un po' di tempo a questi livelli. "E' un calciatore forte, ha veramente quel baricentro basso, sa ricevere la palla addosso e sa liberarsi per il tiro". Direi che fa parte della loro terra essere così determinati. La difesa è stata agevolata però dalla buona partita di Borja Valero e Gagliardini, anche se bisogna migliorare sotto l'aspetto del possesso.

Tantissime novità di formazione per l'Inter che, alle 20.30, sfiderà in casa il Cagliari di Rolando Maran. Pericolosa perché farebbe male alla testa del giovane argentino, giusta perché Icardi, che ha segnato valanghe di gol, merita di partire dall'inizio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.