Champions, Inter a Eindhoven. Spalletti: "Non gioco per il pari. Vrsaljko c’è"

FORMAZIONI UFFICIALI Psv-Inter, Champions League 2018-19

FORMAZIONI UFFICIALI Psv-Inter, Champions League 2018-19

Lo ha fatto nel finale di partita e ci ha salvato da un paio di situazioni difficili.

PSV Eindhoven e Inter scendono in campo stasera alle ore 21. La prestazione non è eccelsa sotto tutti i punti di vista e i margini di crescita ci sono ancora, ma per questa sera va più che bene così. I dati dicono che l'Inter fatica a far pervenire palloni giocabili dagli esterni all'attaccante; schierare Lautaro insieme al capitano potrebbe dare qualcosa in più a questa squadra.

In realtà, in questa statistica poco positiva influisce anche il rendimento della squadra avuto da allora: dopo la sfida contro i francesi, infatti, la squadra che ora è allenata da Spalletti ha disputato solo due gare in Champiosn: (pari col Trabzonspor e sconfitta a Marsiglia).

Nerazzurri di scena al 'Philips Stadion' di Eindhoven contro il PSV allenato dall'ex milanista Mark Van Bommel, ulteriore stimolo per ottenere un risultato positivo su un campo complicato dove il 12 dicembre 2007 arrivò un successo per 1-0 grazie ad una rete realizzata dal 'Jardinero' Julio Cruz. Tre punti fondamentali dunque per l'Inter, che può così continuare al meglio il proprio percorso in Champions League in questo girone di ferro.

Ecco dove vedere PSV-Inter in TV e streaming: la sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 254) e sull'applicazione SkyGo per tutti gli abbonati al servizio, anche da pc, tablet e smartphone.

Icardi - L'altro protagonista della serata è Icardi, ancora una volta a segno in Champions: "Icardi ha delle caratteristiche precise: in fase di realizzazione non ha punti deboli, è perfetto, dentro l'area di rigore è un animale". In mezzo il gioco passerà necessariamente per Hendrix, il metronomo del Psv; una formazione questa che non dovrebbe avere troppe modifiche anche perchè la panchina allo stato attuale non è lunghissima.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.