Sampdoria-SPAL 2-1, i doriani la ribaltano nella ripresa. Decisivo Defrel

Sampdoria-Spal: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Spal: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Meglio i padroni di casa in avvio di partita, con l'occasione per Barreto e il gol annullato di Quagliarella. Gli ospiti si fanno vivi al 16′ con un colpo di testa allontanato in angolo di Valoti ma soprattutto con la rete al 22′ di Paloschi, bravo a sfruttare una goffa respinta di Audero su un tiro non irresistibile di Lazzari. Al termine del match, il tecnico della squadra ferrarese, Leonardo Semplici ha analizzato così la gara ai microfoni di Sky Sport: "Sconfitta più dolorosa rispetto alle altre perché abbiamo mostrato di potercela giocare". Nella ripresa, al 60′, ancora Quagliarella si trasforma in uomo assist e Defrel, dal centro dell'area di rigore, trafigge Gomis con il suo sinistro. Al 67′ progressione pericolosa di Petagna ma Audero si riscatta e dice di no all'ex centravanti dell'Atalanta. (33 Cabral, 72 Belec, 4 Vieira, 7 Sala, 11 Ramirez, 15 Colley, 22 Tavares, 25 Ferrari, 95 Rolando).

Semplici risponde con l'accoppiata d'attacco formata da Petagna e Paloschi. A disp.: Thiam, Milinkovic-Savic, Simic, Floccari, Moncini, Bonifazi, Valdifiori, Vicari, Dickmann.

Reti: nel pt 21′ Paloschi, 25′ Linetty; nel st 15′ Defrel. A oggi la classifica dice questo, senza dubbio la Spal ha iniziato bene questa stagione.

Recommended News

  • Quota 100 e minime più alte: le pensioni dopo il Def

    Il superamento della legge Fornero e la riforma del sistema previdenziale è sicuramente uno dei punti chiave del Def . E nemmeno dei contributi necessari per la pensione anticipata a 42 anni e 10 mesi (41,10 per le donne).
    Roma - Lazio, i convocati di Inzaghi: un big non ce la fa

    Roma - Lazio, i convocati di Inzaghi: un big non ce la fa

    La Roma rincomincia da un 3-1 alla Lazio che rende meno amara la classifica e più salda la panchina di Di Francesco . ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas , Fazio , Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Florenzi , Pastore , El Shaarawy; Dzeko .
    Sport bassanese in lutto: è morto Gigi Agnolin

    Sport bassanese in lutto: è morto Gigi Agnolin

    È morto, all'età di 75 anni , l'ex arbitro Luigi Agnolin , uno dei fischietti più famosi in Italia negli Anni '80 . Luigi Agnolin era figlio d'arte, il padre, Guido, era stato a sua volta un signor arbitro di serie A .
  • Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Abbiamo trovato la continuità"

    Al di là degli esperimenti, stavo cercando le soluzioni giuste, come sapete non è facile sperimentare a Roma . Ha fatto la mezzala ma anche a Sassuolo l'ho utilizzato in questo ruolo e mi ha dato risposte importanti.
    Atalanta, Percassi:

    Atalanta, Percassi: "Var inutile, lasciamola perdere"

    E invece i bergamaschi si ritrovano dopo sette giornate di campionato con soli sei punti, che valgono il 17° posto in Serie A. Non si può commentare, non ho capito perchè non si sia nemmeno andati a consultare la moviola.

    Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella dopo lo scandalo

    E' notizia di pochi minuti fa, quando il calciatore ha pubblicato un messaggio su instagram lavandosene completamente le mani. Le ha regalato una borsa da 3500 euro, io ci metto tre mesi per pagarla.
  • Manovra, Di Maio:

    Manovra, Di Maio: "Tria deve restare, ma dai funzionari dell’Economia troppi trabocchetti"

    E resta il fatto che se le condizioni lo permetteranno si cercherà di riavviare il processo prima della fine del triennio. Cruciale sarà il ruolo del "piano straordinario di investimenti" , al quale "il livello di deficit deciso dà spazio".
    Clamoroso in casa Juventus: Marotta non sarà più l’ad dei bianconeri

    Clamoroso in casa Juventus: Marotta non sarà più l’ad dei bianconeri

    In molti tifosi per ora resta lo sconcerto, come di fronte a tutti gli addii, quasi sempre spietati e dolorosi degli ultimi anni. Mandato via? Un termine un po' forte. "C'è emozione, ma ne riparleremo più avanti".

    Deficit al 2,4%, spread nervoso all’apertura delle borse

    Male anche lo spread , che in giornata ha toccato la soglia dei 280 punti base, per poi chiudere a 269. Così ha detto al suo arrivo al comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza a Milano .
  • È morto Charles Aznavour, uno dei più amati e grandi chansonnier francesi

    Settant'anni di carriera, oltre trecento milioni di dischi venduti nel mondo e una cifra inconfondibile, elegante, malinconica. Charles canta in sette lingue, recita in più di sessanta film e ama l'Italia, al quale è legato da un legame particolare .

    Nobel per la medicina a ricerche su immunoterapia anti-cancro

    Lo scienziato giapponese è stato il primo ad individuare nel 1992 la proteina PD-1 , anch'essa un "freno" per e cellule T . Alcune cellule tumorali hanno una grande quantità di PD-L1, che le aiuta a sfuggire quindi all'attacco immunitario.
    L'Italia è fuori dai Mondiali di volley

    L'Italia è fuori dai Mondiali di volley

    Entrambe già qualificate per le semifinali, dopo i rispettivi successi sulla Russia , si giocavano il primo posto del girone. Il Brasile passa dunque da prima e sfiderà la formazione che si classificherà al secondo posto della Pool J.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.