Ecco perchè Lory Del Santo non ha partecipato al funerale del figlio

Il Gf Vip 2018 non è partito col piede giusto, almeno dal punto di vista degli ascolti.

Racconta la Del Santo "Quando ho comunicato la notizia alla mia famiglia, erano tutti contenti".

Una notizia bomba che è diventa subito virale sul web. All'inizio ho pensato di non voler partecipare, pensavo di non esserne in grado. L'ex presentatore di Mtv, profondamente scosso dall'argomento, ha voluto precisare: "Se cerchi l'omofobia e la trovi da me la fai esistere". Hanno aspettato fino all'ultimo perchè non sapevano cosa avrei deciso. "Ho degli alti e bassi, per metà buio e metà luce".

Poche parole, concise che riassumono ciò che lei vede in questa impresa, per la Del Santo un cammino più dentro se stessa che dentro al tubo catodico. "Ho già vissuto questo dolore, mi sono isolata e non ha funzionato".

E' arrivato poi il momento di fare un cambio casa per i coinquilini: chi ha vissuto nell'ambiente agiato è stato trasferito in Caverna, e viceversa. "Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo". "La disperazione totale non porta a nulla dobbiamo scegliere delle cose che ci aiutano". Non abbiate pudere dei sentiment " i". Non si esclude che Monte e Sala si siano nascosti sotto le coperte solo per mettere in atto le strategie da portare avanti nel corso delle prossime settimane all'interno della casa del Grande Fratello ma i più maliziosi hanno ipotizzato anche qualcos'altro.

"Il Grande Fratello è una spaccato della vita - commenta Signorini - e la vita è anche questo". Visibilmente emozionata ripercorre le tappe di questa vicenda partendo dal provino fatto via skype per il Grande Fratello Vip, un programma che lei ha sempre amato e al quale voleva partecipare a tutti i costi.

Recommended News

  • Guerra anti-smog, da oggi stop ai diesel Euro 3 al Nord

    Dall'1 ottobre 2019 saranno definitivamente bandite dalla circolazione le Diesel Euro 1. A poter circolare saranno le Euro 4 , mentre le Euro 3 ed inferiori non potranno farlo.
    Di Maio evoca il complotto come Silvio sei anni fa

    Di Maio evoca il complotto come Silvio sei anni fa

    Parola di Luigi Di Maio che così in conferenza stampa al Campidoglio spiega dove troveranno le coperture per la manovra .
    L'Italia è fuori dai Mondiali di volley

    L'Italia è fuori dai Mondiali di volley

    Entrambe già qualificate per le semifinali, dopo i rispettivi successi sulla Russia , si giocavano il primo posto del girone. Il Brasile passa dunque da prima e sfiderà la formazione che si classificherà al secondo posto della Pool J.
  • VIDEO shock, tsunami devastante in Indonesia: onda maremoto travolge Palu

    VIDEO shock, tsunami devastante in Indonesia: onda maremoto travolge Palu

    Lo stesso vicepresidente indonesiano , Jusuf Kalla, ha dichiarato ai media che i morti potrebbero essere migliaia. Il sospetto è che ci siano oltre 50 persone sotto le macerie ed è corsa contro il tempo per provare a salvarle.
    Napoli, Ancelotti:

    Napoli, Ancelotti: "Cori? Mi consolerò guardando la Champions del 2003"

    Ronaldo? Si diverte e sta facendo bene, più assist che gol. Banti di Livorno fa fatica a calmare gli animi. Sono legato a lui anche a rapporti affettivi.
    Sport bassanese in lutto: è morto Gigi Agnolin

    Sport bassanese in lutto: è morto Gigi Agnolin

    È morto, all'età di 75 anni , l'ex arbitro Luigi Agnolin , uno dei fischietti più famosi in Italia negli Anni '80 . Luigi Agnolin era figlio d'arte, il padre, Guido, era stato a sua volta un signor arbitro di serie A .
  • Milano, stop ai veicoli diesel: da oggi blocco delle euro 3

    La sanzione prevista per l'inosservanza delle misure di limitazione alla circolazione varia da 75 a 450 euro. Blocco anche per auto a benzina Euro 0 e i Diesel Euro 0,1 e 2.
    Formula 1, Hamilton vince e vede il mondiale

    Formula 1, Hamilton vince e vede il mondiale

    Al pit-stop siamo riusciti a stare davanti ad Hamilton ma lui staccava più forte di me e alla fine non c'è stato nulla da fare. Però sono contento: la macchina va bene. " Tutto si decide domani - ha dichiarato Vettel - ci aspetta una gara lunghissima.

    Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella dopo lo scandalo

    E' notizia di pochi minuti fa, quando il calciatore ha pubblicato un messaggio su instagram lavandosene completamente le mani. Le ha regalato una borsa da 3500 euro, io ci metto tre mesi per pagarla.
  • Juventus-Napoli 3-1: doppietta di Mandzukic e gol di Bonucci

    Juventus-Napoli 3-1: doppietta di Mandzukic e gol di Bonucci

    Al 58', però, il Napoli rimane in 10: Mario Rui , già ammonito, entra malissimo su Dybala e si guadagna il secondo giallo. Reti: nel pt 10' Mertens , 26' Mandzukic; nel st 4' Mandzukic, 32' Bonucci Angoli: 7-4 per la Juventus Recupero: 1' e 5'.
    Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio suicida

    Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio suicida

    Nessuno di noi può giudicare la volontà di Lory , quello che lei sta vivendo e quello che lei sta passando. Mediaset scioglie la riserva: Lory Del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.
    Di Maio da Bruxelles:

    Di Maio da Bruxelles: "Nessuna richiesta di dimissioni per il ministro Tria"

    Poi, alle 20, il Consiglio dei Ministri si riunirà per il varo della nota di aggiornamento al Def . Il ministro dell'Economia ha detto no al diktat di Di Maio che vuole far salire il deficit al 2,4%.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.