Inter, Spalletti: "Sono in missione per riportare in alto questa squadra"

Highlights Serie A, Inter-Cagliari 2-0: il video dei gol

Highlights Serie A, Inter-Cagliari 2-0: il video dei gol

Intanto, a prescindere da ragionamenti ideologici ed ipotetici, Dalbert ha mosso il primo passo, e con un Asamoah che per ovvie ragioni non potrà giocarle tutte da qui a fine anno, la concorrenza del brasiliano potrebbe presto farsi più serrata di quello che l'apparenza e le sensazioni di inizio anno potevano suggerire. E' anche un po' egoista, come quando ha voluto concludere sul due contro uno; ma non fa male quel filo di egoismo. "Con Icardi sono amici, hanno lo stesso carattere e la stessa volontà di segnare, fa parte della loro personalità".

Il tecnico nerazzurro si è soffermato su Nainggolan: "E' bravo quando le squadre giocano con tanti uomini dentro al campo, sa ricevere palla con le spalle alla porta e dare il via alle ripartenze".

Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest'anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Ora possiamo preparare al meglio la prossima partita. Penso di sì, sono molto contento.

FIDUCIA - "Il mister mi ha sempre dimostrato fiducia".

GIOCATE SINGOLE - "La rete di Lautaro? Non siamo stati fluidi come ci piacerebbe". "Devo continuare a lavorare per gli obiettivi del Cagliari". Si gioca alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. "Da domani mattina penseremo al Psv, andremo lì per fare risultato". Ma abbiamo fatto la partita che volevamo, nella ripresa li abbiamo costretti a rincorrerci. "Resta la qualità di queste squadre nelle giocate singole; dobbiamo comunque pensare a noi, lavoreremo per migliorare ancora".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.