Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella dopo lo scandalo

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini

In seguito alle dichiarazioni di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti, che smascheravano il comportamento scorretto di Sara, centinaia di fan hanno abbandonato il profilo Instagram della modella e i suoi post sono stati coperti di insulti. E' notizia di pochi minuti fa, quando il calciatore ha pubblicato un messaggio su instagram lavandosene completamente le mani.

Ieri, dopo essersi tirato indietro la prima volta, a Uomini e Donne durante la registrazione del Trono Classico si è presentato in studio Nicola Panico.

"Ho subito pressioni per non parlare (persone della sua famiglia, amiche in comune), ma è giusto che difenda la mia vita, perché per dieci mesi sono stato un fantasma".

I "Teresavvo" erano una delle coppie più amate tra quelle che si sono formate a U&D negli ultimi tempi: anche la loro romantica partecipazione a qualche edizione fa di Temptation Island, aveva fatto avvicinare una grande fetta di pubblico a questo rapporto così forte e intenso. È stato tutto un'idea con la complicità dei genitori, non ci sono state scuse da parte sua. Le ha regalato una borsa da 3500 euro, io ci metto tre mesi per pagarla. Dopo essere stata sbugiardata dal suo ex Nicola Panico, la riccioluta 21enne è stata mollata ufficialmente anche da Vittorio Parigini, suo ultimo fidanzato in ordine di tempo.

Non accenna a fermarsi la bufera mediatica che ha coinvolto Sara Affi Fella, l'ex tronista di Uomini e Donne che avrebbe finto di essere single, ingannando Maria De Filippi e il pubblico.

Ragazzi voglio precisare una cosa, la cosa tra me e Sara è finita. Di recente, Martina Piccu (influencer e YouTuber), ha fatto sapere a tal proposito: "Sara Affi Fella ha fatto una collaborazione con una pagina ma non l'ha mai taggata: si è presa fior fior di prodotti gratuitamente e non li ha mai sponsorizzati". Diverso invece il ruolo di Sara che ha guadagnato soldi da contratti per ospitate nelle serate della movida e da sponsor e pubblicità, che ora però dopo lo scandalo l'hanno abbandonata.

Recommended News

  • Di Maio: deficit al 2,8% come in Francia

    Di Maio: deficit al 2,8% come in Francia

    In Italia come in Francia ". "E potremmo inserire in manovra il taglio delle pensioni d'oro sopra i 4500 euro netti". In totale il costo sarà di 24,8 miliardi, finanziato portando il deficit dal 2,6% al 2,8%.
    Manovra: Tria,

    Manovra: Tria, "Ho giurato nell'esclusivo interesse della nazione"

    Gli ultimi sono finalmente al primo posto perché abbiamo sacrificato i privilegi e gli interessi dei potenti. Oggi è una giornata importante per il Governo M5S-Lega: capitolo manovra , si decide sul tema deficit-PIL.

    Un pugliese in Formula 1: Giovinazzi pilota Sauber Alfa Romeo

    Sarà Antonio Giovinazzi ad affiancare Kimi Raikkonen in Sauber nella stagione 2019 di Formula 1: l'annuncio del team di Hinwil è arrivato oggi.
  • Foa nuovo presidente RAI

    Foa nuovo presidente RAI

    E qualche volta gli scherzi li gioca anche l'emozione: giustifica così anche la gaffe di stamattina, quando ha parlato su Twitter di " deposizione "in Vigilanza ".
    Allegri pesca dal mazzo e la Juventus vince dalla panchina

    Allegri pesca dal mazzo e la Juventus vince dalla panchina

    Deve rimanere sereno, non deve avere ansia da prestazione, stasera e' stata buona anche se non ha segnato. Ha grande entusiasmo e strapotere fisico, è importante per la Juventus e per la Nazionale ".
    Antognoni a Sky:

    Antognoni a Sky: "Rigore da non dare, a Milano è sempre così"

    Il tocco di mano è lieve per dare un rigore, se sono i polpastrelli... il pallone non ha cambiato direzione. C'era il VAR anche l'anno scorso e mi son dovuto lamentare, anche oggi è la stessa cosa.
  • Roma, Totti su Nedved:

    Roma, Totti su Nedved: "Un piagnone assurdo"

    Fino all'ultimo giorno non mi ha mai detto niente, ora pero' ha detto che gli manca non vedermi piu' in campo. Il fatto narrato si riferisce alla partita dei Mondiali del 2006 tra Italia e Repubblica Ceca.
    Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Ora i semi hanno dato i loro frutti e nel prossimo maggio, con la partenza del Giro , li potremo cogliere e gustare insieme. Sono tutte indiscrezioni, e vedremo se diventeranno realtà al momento della presentazione ufficiale della corsa rosa .
    MotoGP, Aragona: Marquez, che gara! Vince davanti a Dovi e Iannone

    MotoGP, Aragona: Marquez, che gara! Vince davanti a Dovi e Iannone

    Il leader della classifica mondiale su Honda ha chiuso sul circuito spagnolo di Alcaniz col tempo di 1'47 "382". Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso in vetta alle qualifiche del Gran premio d'Aragona .
  • 'Uomini e Donne', scontro tra le troniste Mara e Teresa

    'Uomini e Donne', scontro tra le troniste Mara e Teresa

    Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia. Secondo la fonte " Nicola ha vissuto per tutto il periodo del trono a casa di Sara ".

    Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: "Ma quanto sta ‘mbriaco"

    Richiamato dai conduttori sul modo di esprimersi, Feltri ha rincarato la dose "Io parlo in italiano e non in inglese. In questa storia, è evidente, ci sono parecchie cose che non funzionano. "Ma quanto s'è 'mbriacato? ".
    Trump esagera e l'Assemblea Onu scoppia a ridere

    Trump esagera e l'Assemblea Onu scoppia a ridere

    Le sue affermazioni sono state accolte dai delegati riuniti a New York con molta freddezza. Trump e Conte in varie occasioni hanno parlato privatamente.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.