Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: "Ma quanto sta ‘mbriaco"

Feltri Gentili- Fuori onda Striscia la Notizia

Feltri Gentili- Fuori onda Striscia la Notizia

Richiamato dai conduttori sul modo di esprimersi, Feltri ha rincarato la dose "Io parlo in italiano e non in inglese. Li posso chiamare recchioni, li posso chiamare busoni, ma non li chiamo gay, è chiaro?".

Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. Si potrebbe stare a discutere sulla correttezza di rendere pubbliche delle conversazioni private, ma una cosa è certa: i fuorionda sono una garanzia di successo (in termini di ascolti) per Striscia la Notizia ai quali, quindi, non rinuncerà mai.

Da "Macron va a letto con la nonna da 20 anni" a "Ma che c... me ne frega degli africani".

Feltri - Macron non ha perso la testa perché non l'ha mai avuta. I flussi migratori? Non capisco perché noi italiani dobbiamo farci carico dei problemi dell'Africa.

In particolare, ospite della tramissione radiofonica Feltri si è detto certo di non voler rispondere a questa bassezza soprattutto perchè per lui la Signora Veronica Gentili non è nessuno "e non si può colloquiare con nessuno" e ancora: "Quelli di Rete4 mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che i miei interventi portano a picchi di ascolto. Stavano non peggio eppure non venivano a rompere i co... a noi". Il direttore di Libero le dà della "stupidella". "Quando leggerò tra le regole dell'Ordine dei giornalisti che le foto in costume da bagno non sono contemplate, allora le toglierò".

Durante il collegamento con "La Zanzara", Feltri ha spiegato che la Gentili gli ha mandato una lettera di scuse, ma lui l'ha prima definita "decerebrata che non ha titoli per dare pagelle ed esami clinici", e poi l'ha etichettata come "Attricetta prestata al giornalismo". In questa storia, è evidente, ci sono parecchie cose che non funzionano.

"Ma quanto s'è 'mbriacato?". Ma cosa cazzo si è bevuto?

Allo stesso modo le parole di Veronica Gentili risultano sgradevoli e offensive. "Che stiano a casa loro che è l'unico per non morire in mare". Feltri ha replicato: "Qualche malattia ce l'hai tu nel cervello e sei anche cog**one".

Recommended News

  • Ponte Morandi: piano Autostrade per demolizione e ricostruzione

    Ponte Morandi: piano Autostrade per demolizione e ricostruzione

    E' stata dimenticata la manutenzione credendo che ciò avesse migliorato i conti nel breve periodo. Sarebbe un danno straordinario, e credo che l'opinione pubblica non reagirebbe bene.

    Champions League, l'UEFA squalifica Cristiano Ronaldo per una giornata

    L'ex Real non ci sarà invece per la sfida casalinga del 2 ottobre all'Allianz Stadium contro gli svizzeri dello Young Boys . Il Var verrà inoltre utilizzato anche nella Supercoppa Uefa 2019.
    Martina Hamdy, una sestese al Grande Fratello VIP

    Martina Hamdy, una sestese al Grande Fratello VIP

    Glielo ha rivelato, in presenza di Silvia Provvedi che si è divertita a cercare di scucire alla Salemi qualche confidenza in più. Succederà qualcosa tra Giulia e Monte? Francesco Monte , di fronte alla dichiarazione di Giulia , ha reagito con molto aplomb.
  • Inter, 3ª vittoria in una settimana: Spalletti risale, ma c'è da raspare

    Inter, 3ª vittoria in una settimana: Spalletti risale, ma c'è da raspare

    Nelle ultime sei sfide tra Inter e Fiorentina in Serie A sono state segnate ben 28 reti, per una media di 4.7 gol ad incontro. La decisione è stata presa malissimo dalla Fiorentina , ma Spalletti non ci sta: "Era rigore, non vi inventate niente ".
    Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Ora i semi hanno dato i loro frutti e nel prossimo maggio, con la partenza del Giro , li potremo cogliere e gustare insieme. Sono tutte indiscrezioni, e vedremo se diventeranno realtà al momento della presentazione ufficiale della corsa rosa .

    Trump si vanta, l'Assemblea dell'Onu scoppia a ridere

    Donald Trump davanti ai membri dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite per la seconda volta da presidente degli Stati Uniti .
  • Roma, Totti su Nedved:

    Roma, Totti su Nedved: "Un piagnone assurdo"

    Fino all'ultimo giorno non mi ha mai detto niente, ora pero' ha detto che gli manca non vedermi piu' in campo. Il fatto narrato si riferisce alla partita dei Mondiali del 2006 tra Italia e Repubblica Ceca.
    MotoGP, Aragona: Marquez, che gara! Vince davanti a Dovi e Iannone

    MotoGP, Aragona: Marquez, che gara! Vince davanti a Dovi e Iannone

    Il leader della classifica mondiale su Honda ha chiuso sul circuito spagnolo di Alcaniz col tempo di 1'47 "382". Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso in vetta alle qualifiche del Gran premio d'Aragona .

    Meteo, arriva il maltempo in Sicilia: venti forti e allerta gialla

    Antonio Sanò, direttore del sito www.iLMeteo.it avvisa che le temperature cominceranno a diminuire gradualmente, con il vento freddo che ci farà percepire 3-5 gradi in meno rispetto a quelli reali.
  • Var in Champions, finalmente! C'è l'ok dell'Uefa, si partirà dalla prossima edizione

    Var in Champions, finalmente! C'è l'ok dell'Uefa, si partirà dalla prossima edizione

    La decisione rivoluzionaria della Uefa non avrà riflessi solo sulla prossima Champions League . La Var verrà inoltre utilizzata anche nella Supercoppa Uefa 2019 .
    Antognoni a Sky:

    Antognoni a Sky: "Rigore da non dare, a Milano è sempre così"

    Il tocco di mano è lieve per dare un rigore, se sono i polpastrelli... il pallone non ha cambiato direzione. C'era il VAR anche l'anno scorso e mi son dovuto lamentare, anche oggi è la stessa cosa.
    Doping, Pepito Rossi:

    Doping, Pepito Rossi: "Sono sempre stato pulito, è solo una contaminazione alimentare"

    Si tratta di un inibitore dell'anidrasi carbonica, un agente anti-glaucoma che agisce diminuendo la produzione di umore acqueo. La sostanza vietata in questione è la dorzolamide generalmente contenuta nei colliri .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.