'Uomini e Donne', scontro tra le troniste Mara e Teresa

Uomini e Donne Francesco Chiofalo contro Sara Affi Fella

Uomini e Donne Francesco Chiofalo contro Sara Affi Fella"Ti sei rivelata la peggior tronista della storia

Poi, improvvisamente, i due si erano lasciati, e le stesse dichiarazioni fatte da Mastroianni avevano lasciato intuire che sotto quella rottura ci fosse qualcosa di più di una semplice incompatibilità. "Diceva che lo faceva per noi, per formare una famiglia insieme". Mentre la loro relazione continua, lei comincia ad uscire con il calciatore Vittorio Parigini che le regala borse costose, ma lei le giustifica a Nicola dicendo che le sono state inviate dai brand che pubblicizza. Sara si è ritrovato al centro di una enorme polemica dal momento in cui il suo ex ragazzo, Nicola Panico, è andato a raccontare la verità alla redazione di Uomini e Donne. Non solo. Secondo la fonte "Nicola ha vissuto per tutto il periodo del trono a casa di Sara".

Per tutta risposta Sara, che inizialmente si era scusata sulle Stories di Instagram, ha deciso di abbandonare i social disattivando il suo profilo. "Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna", ha raccontato Panico visibilmente provato. Io ho fatto tutto questo perché lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare, che lei si sarebbe guadagnata i soldi con i follower che ha tanto cercato e che avremmo chiamato il nostro primo figlio come mio papà. A rivelarlo è stata proprio la sarda che, tramite delle storie su Instagram, ha sottolineato di essere stata anche lei vittima del piano diabolico architettato dalla modella di Venafro e Nicola Panico. "Io in questo 2018 ho preso una serie di incu**te tra amori e amicizie, devo stare più attenta e aprire gli occhi".

Non trova pace l'ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, che negli ultimi giorni sta facendo discutere il web per le recenti rivelazioni sul suo conto. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia.

Il campano ha, infatti, contattato la redazione del dating show e ha raccontato che, in realtà, la sua storia con Sara non è mai cessata, ma che avrebbero continuato a vedersi anche per tutta la durata della sua permanenza negli studi Elios e che la sua presenza lì era solo in nome della voglia di ottenere visibilità e guadagnare denaro (QUI tutti i dettagli). Purtroppo non ho ricevuto neanche una chiamata.

Recommended News

  • Ancelotti su Juventus-Napoli:

    Ancelotti su Juventus-Napoli: "Non è un partita come le altre"

    " La squadra è già motivata quando si giocano queste partite, meno si parla e meno danni si fanno ". La designazione di Banti e un parere sul Var. "Nessun problema per la designazione arbitrale".
    Berlusconi comprerà il 100% del Monza calcio

    Berlusconi comprerà il 100% del Monza calcio

    In ogni caso, la firma si può dire che la firma sia soltanto questione di giorni e arriverà entro fine mese. Berlusconi compra il Monza - Trattativa chiusa per il ritorno di Silvio Berlusconi nel mondo del calcio.

    Mondiali, la proposta della tifosa: "Zaytsev, sposami". E lui risponde così

    Come quando pubblicò la foto di un cartellone sfottò da parte di alcuni tifosi dello Zenit Kazan perché: "Il disegno è figo". Ora non resterà altro da fare se non attendere che lo Zar onori la sua promessa.
  • Usa: 'Prima' per Corte Suprema, Kavanaugh si difende su Fox

    Usa: 'Prima' per Corte Suprema, Kavanaugh si difende su Fox

    Posso ancora vedere il suo viso e le sue anche farsi avanti" dice la donna al giornale. Kavanaugh respinge le accuse: "I fatti - dice in una nota - non sono mai accaduti".

    Legge di Bilancio, Tria: "Ho giurato nell'interesse della nazione"

    Il governo non vuole permettere un aumento della pressione fiscale, "ma anzi punta a una sua riduzione", ha insistito il ministro. Obiettivo: dimezzare, l'anno prossimo, il differenziale di crescita con l'Europa. "Su questo ci stiamo muovendo", ha spiegato.
    Antognoni a Sky:

    Antognoni a Sky: "Rigore da non dare, a Milano è sempre così"

    Il tocco di mano è lieve per dare un rigore, se sono i polpastrelli... il pallone non ha cambiato direzione. C'era il VAR anche l'anno scorso e mi son dovuto lamentare, anche oggi è la stessa cosa.
  • Marcello Foa presidente Rai: c’è l’ok della Vigilanza.

    Marcello Foa presidente Rai: c’è l’ok della Vigilanza. "Sarò garante del pluralismo"

    E ancora: "Non ho mai militato in un partito, né cercato appoggi politici per fare carriera". Un fatto che è palesemente contro la legge .
    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    La collaboratrice della De Filippi non ha affatto digerito la " storia " che Sara ha pubblicato sul suo profilo Instagram poco prima di chiudere l'account.

    Champions League, l'UEFA squalifica Cristiano Ronaldo per una giornata

    L'ex Real non ci sarà invece per la sfida casalinga del 2 ottobre all'Allianz Stadium contro gli svizzeri dello Young Boys . Il Var verrà inoltre utilizzato anche nella Supercoppa Uefa 2019.
  • Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Ora i semi hanno dato i loro frutti e nel prossimo maggio, con la partenza del Giro , li potremo cogliere e gustare insieme. Sono tutte indiscrezioni, e vedremo se diventeranno realtà al momento della presentazione ufficiale della corsa rosa .
    Martina Hamdy, una sestese al Grande Fratello VIP

    Martina Hamdy, una sestese al Grande Fratello VIP

    Glielo ha rivelato, in presenza di Silvia Provvedi che si è divertita a cercare di scucire alla Salemi qualche confidenza in più. Succederà qualcosa tra Giulia e Monte? Francesco Monte , di fronte alla dichiarazione di Giulia , ha reagito con molto aplomb.
    Serie A Sampdoria-Inter 0-1, il tabellino

    Serie A Sampdoria-Inter 0-1, il tabellino

    Mi spiace aver perso la partita così perchè abbiamo giocato alla pari con l'Inter nei contenuti. "Spero di continuare e fare dei progressi insieme alla squadra ", clicca qui per il video .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.