Var in Champions, finalmente! C'è l'ok dell'Uefa, si partirà dalla prossima edizione

ANSA  EPA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

Ormai sembra tutto deciso: la Var anche in Champions League.

L'annuncio è arrivato attraverso il breve tweet che vi proponiamo in calce, in cui la UEFA rende noto che il sistema VAR sarà utilizzato nella massima competizione continentale per club, ma l'adozione è stata estesa anche ad altre coppe. Sconfitte, dunque, le perplessità del presidente della ferdecalcio del Vecchio Continente Aleksander Ceferin, che nelle settimane scorse si era detto contrario a questa svolta epocale.

La decisione rivoluzionaria della Uefa non avrà riflessi solo sulla prossima Champions League. La Var verrà inoltre utilizzata anche nella Supercoppa Uefa 2019. L'anno dopo, il 2020-21, estensione all'Europa League.

Recommended News

  • Trump si vanta, l'Assemblea dell'Onu scoppia a ridere

    Donald Trump davanti ai membri dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite per la seconda volta da presidente degli Stati Uniti .

    "La Francia dice no" all'Aquarius

    Le ong hanno chiesto ai governi europei di assegnare alla nave una nuova bandiera o di intercedere presso le autorità panamensi. Il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha messo in guardia Aquarius , unica nave legata ad ong rimasta nel Mediterraneo .
    Napoli batte il Torino

    Napoli batte il Torino

    Il Napoli aggancia momentaneamente la Juventus, che in serata giocherà contro il Frosinone in trasferta. Il Torino si riprende dall'aggressione iniziale, e comincia a crescere in campo.
  • Meteo, arriva il maltempo in Sicilia: venti forti e allerta gialla

    Meteo, arriva il maltempo in Sicilia: venti forti e allerta gialla

    Antonio Sanò, direttore del sito www.iLMeteo.it avvisa che le temperature cominceranno a diminuire gradualmente, con il vento freddo che ci farà percepire 3-5 gradi in meno rispetto a quelli reali.
    Versace venduta a Michael Kors: Donatella avrà ancora un ruolo in azienda

    Versace venduta a Michael Kors: Donatella avrà ancora un ruolo in azienda

    Gianni Versace passa a Michael Kors Holdings per 1,83 miliardi di euro, approssimativamente 2,12 miliardi di dollari. In base ai rumors, sia Donatella che sua figlia Allegra resterebbero nella società, anche con una quota.
    Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Numeri ci condannano, ora zitti e pedalare"

    Se c'è uno che ha la libertà, la responsabilità e l'autonomia di lavorare deve prendersi le sue responsabilità. Non sono abituato a cercare alibi, solo soluzioni. "Un giocatore deve averle dentro certe cose".
  • ROMA, Sempre più bufera: si dimette Franco Baldini

    Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Da Trigoria , tuttavia, si sottolinea come al momento non risulti l'addio del consulente di Pallotta .
    Aragon, Lorenzo in pole davanti a Dovizioso e Marquez

    Aragon, Lorenzo in pole davanti a Dovizioso e Marquez

    Prima dello spegnimento dei semafori sembrava doversi accontentare di un posto sul podio, per tenere a debita distanza le Ducati. Nel pomeriggio, in FP2, arriva però la risposta della Honda con Marquez che ferma il cronometro sul tempo di 1'47.382.
    Bologna-Roma 2-0, decidono Mattiello e Santander. Giallorossi in crisi: gol e highlights

    Bologna-Roma 2-0, decidono Mattiello e Santander. Giallorossi in crisi: gol e highlights

    A centrocampo Nagy in cabina di regia con Poli e Dzemaili mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Mattiello e Dijks. ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi , Manolas, Fazio , Marcano; Cristante , De Rossi , Pellegrini; Kluivert , Dzeko , Perotti .
  • La Consulta cancella i licenziamenti del Jobs Act:

    La Consulta cancella i licenziamenti del Jobs Act: "illegittima l'indennità crescente"

    Le ulteriori questioni sollevate in relazioni ai licenziamenti , sono state dichiarate inammissibili o infondate. La sentenza sarà depositata nelle prossime settimane.
    Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Ora i semi hanno dato i loro frutti e nel prossimo maggio, con la partenza del Giro , li potremo cogliere e gustare insieme. Sono tutte indiscrezioni, e vedremo se diventeranno realtà al momento della presentazione ufficiale della corsa rosa .
    Ciclismo, Mondiali Innsbruck 2018: Alessio d'argento nella crono juniores

    Ciclismo, Mondiali Innsbruck 2018: Alessio d'argento nella crono juniores

    Nel pomeriggio la cronometro maschile under23. "10° posto per Matteo Sobrero a 1'01", 36° invece Konychev a 1'53". Il resoconto delle gare odierne.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.