Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

Salvatore e Teresa si sono sposati nel 2016

Salvatore e Teresa si sono sposati nel 2016

Nicola Panico ha vuotato il sacco, svelando integralmente la sua versione sullo scandalo di Sara Affi Fella, vero e proprio caso del momento nell'universo di Uomini e Donne. "Mi sono fidato, lei mi diceva che era tutto finto, compresi i baci", ha affermato Nicola: "Dopo che sono uscite le foto (con Parigini, ndr) mi è però venuto il dubbio che mi avesse tradito anche a Uomini e Donne". Un quadro impressionante che fa uscire un'immagine di Sara Affi Fella come una stacanovista senza scrupoli né sentimenti.

"Volevo comunicare a tutti che Sara e Vittorio stanno ancora insieme, non si sono mai lasciati".

La collaboratrice della De Filippi non ha affatto digerito la "storia" che Sara ha pubblicato sul suo profilo Instagram poco prima di chiudere l'account.

Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse. adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l'allure della sua pagina.se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto... se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi l'abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA. mi chiedo questo e molto altro... faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida.

Anche per Nilufar sarà stato un duro colpo scoprire ciò ce ha fatto Sara Affi Fella? Stavolta Nicola Panico, l'ex della tronista, non è rimasto in silenzio e ha replicato con un'espressione in napoletano: "Avete rotto i cog**ni nell'armadio non è mai entrato nessuno".

"L'ultima presa per il c.o a tutta l'Italia di questa triste vicenda": questa è la frase conclusiva scritta dall'amico di Nicola sul social network. L'avvento dei reality show, della tv verità e di tutti quei programmi che vogliono portare in scena la vita e i sentimenti quotidiani ci ha abituato a credere che tutto ciò che accade sul piccolo schermo sia reale. Qui dichiara: "Sei la persona migliore che conosco".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.