Inter, 3ª vittoria in una settimana: Spalletti risale, ma c'è da raspare

Serie A Inter Fiorentina

Serie A Inter Fiorentina

Nelle ultime sei sfide tra Inter e Fiorentina in Serie A sono state segnate ben 28 reti, per una media di 4.7 gol ad incontro. L'azione è proseguita e poi ho veduto i giocatori dell'Inter protestare. Stasera ha dimostrato il suo valore, anche se sono convinto che ancora non ha trovato la sua totale maturazione. A cosa mi riferisco? E dato che lo è, a maggior ragione il contatto Politano-Chiesa in area nerazzurra poteva essere sanzionato con un penalty, sia pure piccolo piccolo. "Il Var crea dei mostri, solo protagonismo manifestato all'ennesima potenza". Sono rimasto amareggiato per l'arbitraggio, dopo le varie discussioni ho ribadito che se fossi stato in campo probabilmente avrei preso tre giornate di squalifica. Differenza tra giocare a Firenze, Milano, Napoli e Parma?

COLPO DI CODA - Serve una scintilla sul fronte offensivo e allora Spalletti fa uscire dai blocchi Keita che prende il posto di Vecino e affianca Icardi in un 4-4-2 molto offensivo. "La sofferenza fa parte di questo gioco, non ci sono partite semplici, a maggior ragione quest'anno. le avversarie quando giocano con noi danno sempre quel qualcosa in più". La decisione è stata presa malissimo dalla Fiorentina, ma Spalletti non ci sta: "Era rigore, non vi inventate niente". Il tocco è lieve per concedere la massima punizione, sfiora il pallone con i polpastrelli. Dico sempre di mettere la mani dietro la schiena, ma certe cose non si possono evitare. C'erano Politano e Keita. Antognoni dice che non era rigore? Il tecnico gigliato torna sull'episodio del penalty contestato: "Vado al di là sul braccio di Hugo, per me quello non è mai calcio di rigore". Al 4'La manovra della Fiorentina è armonica: innescato da Benassi, Mirallas ha tempo e spazio per sparare con il destro e stampa la palla sul palo alla destra di Handanovic.

Recommended News

  • Ponte Morandi: piano Autostrade per demolizione e ricostruzione

    Ponte Morandi: piano Autostrade per demolizione e ricostruzione

    E' stata dimenticata la manutenzione credendo che ciò avesse migliorato i conti nel breve periodo. Sarebbe un danno straordinario, e credo che l'opinione pubblica non reagirebbe bene.
    Un gran Milan si fa beffare sul finale: finisce 2-2 contro l'Atalanta

    Un gran Milan si fa beffare sul finale: finisce 2-2 contro l'Atalanta

    Il Milan nella ripresa è calato fisicamente, mentre io, Ilicic e Rigoni eravamo più freschi e abbiamo fatto la differenza. Abate), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie , Biglia, Bonaventura (dal 29' s.t.
    Serie A: Inter Fiorentina, Spalletti in panchina

    Serie A: Inter Fiorentina, Spalletti in panchina

    Ecco quindi che l'allenatore dei gigliati avrà mano libera per disegnare le probabili formazioni della sfida Inter-Fiorentina . Un turno di stop pure per il tecnico dell'Inter Spalletti allontanato dal campo durante il match contro la Sampdoria.
  • Roma, Totti su Nedved:

    Roma, Totti su Nedved: "Un piagnone assurdo"

    Fino all'ultimo giorno non mi ha mai detto niente, ora pero' ha detto che gli manca non vedermi piu' in campo. Il fatto narrato si riferisce alla partita dei Mondiali del 2006 tra Italia e Repubblica Ceca.
    Nainggolan:

    Nainggolan: "Mai alzato un trofeo, magari questo è il momento giusto"

    Il giorno dopo il successo di San Siro sulla Viola tocca a Radja Nainggolan suonare la carica in casa Inter . Voglio vincere , questo è sicuro. " Sono sempre in contatto con lui e spero che il libro me lo regali...".
    MotoGP, Valentino Rossi:

    MotoGP, Valentino Rossi: "Da Yamaha non arriva niente da due anni"

    Questo è un commento di settembre dall'anno scorso, ed è sempre quello. "Stiamo vivendo un momento di grave crisi". Quindi c'è quasi 1 secondo e mezzo al giro di differenza , che è un'enormità, quindi siamo in difficoltà.
  • Manovra: Tria, "Ho giurato nell'esclusivo interesse della nazione"

    Gli ultimi sono finalmente al primo posto perché abbiamo sacrificato i privilegi e gli interessi dei potenti. Oggi è una giornata importante per il Governo M5S-Lega: capitolo manovra , si decide sul tema deficit-PIL.
    Allegri pesca dal mazzo e la Juventus vince dalla panchina

    Allegri pesca dal mazzo e la Juventus vince dalla panchina

    Deve rimanere sereno, non deve avere ansia da prestazione, stasera e' stata buona anche se non ha segnato. Ha grande entusiasmo e strapotere fisico, è importante per la Juventus e per la Nazionale ".
    Antognoni a Sky:

    Antognoni a Sky: "Rigore da non dare, a Milano è sempre così"

    Il tocco di mano è lieve per dare un rigore, se sono i polpastrelli... il pallone non ha cambiato direzione. C'era il VAR anche l'anno scorso e mi son dovuto lamentare, anche oggi è la stessa cosa.
  • Champions League, l'UEFA squalifica Cristiano Ronaldo per una giornata

    L'ex Real non ci sarà invece per la sfida casalinga del 2 ottobre all'Allianz Stadium contro gli svizzeri dello Young Boys . Il Var verrà inoltre utilizzato anche nella Supercoppa Uefa 2019.

    ROMA, Sempre più bufera: si dimette Franco Baldini

    Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Da Trigoria , tuttavia, si sottolinea come al momento non risulti l'addio del consulente di Pallotta .
    Serie A Sampdoria-Inter 0-1, il tabellino

    Serie A Sampdoria-Inter 0-1, il tabellino

    Mi spiace aver perso la partita così perchè abbiamo giocato alla pari con l'Inter nei contenuti. "Spero di continuare e fare dei progressi insieme alla squadra ", clicca qui per il video .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.