Allegri: "Juventus-Napoli sarà una bella partita"

Juventus-Bologna streaming Dazn e diretta TV, dove vedere la partita oggi dalle 21

Juventus-Bologna streaming Dazn e diretta TV, dove vedere la partita oggi dalle 21

La corsetta di allenamento di ieri sera della Juventus, 17 minuti per chiudere la pratica Bologna, ha lanciato alla massima velocità i bianconeri allo scontro diretto di sabato con il Napoli. "Come logica di calcio Allegri e Ancelotti sono simili, hanno una grande capacità di lettura della partita". Una rete che arriva in una data particolare.

Nella ripresa, manco a dirlo, il copione non cambia, con i rossoblù leggermente più vivi ma la corazzata di Allegri comunque in totale controllo del match. Al 15' Cancelo si accentra dalla sinistra e lascia partire un missile destinato sotto la traversa che Skorupski - il migliore dei suoi - è bravissimo a deviare in corner. Una rete che ha impreziosito la sua prova - "una bella partita al di là del gol, quello che mi importa di più è la prestazione" - e che ha permesso all'argentino di vivere con leggerezza il resto del match: "Il gol ti aiuta nella fiducia, per poi rischiare di più nelle giocate che magari ti escono bene e ti danno ancora più fiducia". Una gara che andrà assolutamente vinta, per mettere la testa fuori dalla zona calda e non cancellare in pochi giorni i progressi mostrati contro la Roma e tenuti ben nascosti stasera all'ombra della Mole. Allenatore: Massimiliano Allegri. Panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Mandzukic.

Bologna (3-5-2): Skorupski 6,5; Calabresi 5,5, Danilo 5, Paz 5; Mbaye 6, Dzemaili 6, Nagy 6, Krejci 5,5, Dijks 5,5 (85 Orsolini sv); Falcinelli 6 (67' Okwonkwo 6), Destro 5,5 (67' Santander 6).

Recommended News

  • Doping, Pepito Rossi:

    Doping, Pepito Rossi: "Sono sempre stato pulito, è solo una contaminazione alimentare"

    Si tratta di un inibitore dell'anidrasi carbonica, un agente anti-glaucoma che agisce diminuendo la produzione di umore acqueo. La sostanza vietata in questione è la dorzolamide generalmente contenuta nei colliri .

    Mondiali, la proposta della tifosa: "Zaytsev, sposami". E lui risponde così

    Come quando pubblicò la foto di un cartellone sfottò da parte di alcuni tifosi dello Zenit Kazan perché: "Il disegno è figo". Ora non resterà altro da fare se non attendere che lo Zar onori la sua promessa.
    Marca esulta per i premi della FIFA:

    Marca esulta per i premi della FIFA: "Oro Blanco"

    La Croazia , nazionale del centrocampista del Real Madrid , è arriva seconda agli ultimi Mondiali. Assegnati i riconoscimenti alla Royal Festival Hall di Londra .
  • Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Giro d'Italia 2019, la partenza sarà a Bologna

    Ora i semi hanno dato i loro frutti e nel prossimo maggio, con la partenza del Giro , li potremo cogliere e gustare insieme. Sono tutte indiscrezioni, e vedremo se diventeranno realtà al momento della presentazione ufficiale della corsa rosa .
    Aragon, Lorenzo in pole davanti a Dovizioso e Marquez

    Aragon, Lorenzo in pole davanti a Dovizioso e Marquez

    Prima dello spegnimento dei semafori sembrava doversi accontentare di un posto sul podio, per tenere a debita distanza le Ducati. Nel pomeriggio, in FP2, arriva però la risposta della Honda con Marquez che ferma il cronometro sul tempo di 1'47.382.
    MotoGP, Aragona: Marquez, che gara! Vince davanti a Dovi e Iannone

    MotoGP, Aragona: Marquez, che gara! Vince davanti a Dovi e Iannone

    Il leader della classifica mondiale su Honda ha chiuso sul circuito spagnolo di Alcaniz col tempo di 1'47 "382". Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso in vetta alle qualifiche del Gran premio d'Aragona .
  • Ponte Morandi: piano Autostrade per demolizione e ricostruzione

    Ponte Morandi: piano Autostrade per demolizione e ricostruzione

    E' stata dimenticata la manutenzione credendo che ciò avesse migliorato i conti nel breve periodo. Sarebbe un danno straordinario, e credo che l'opinione pubblica non reagirebbe bene.

    Un pugliese in Formula 1: Giovinazzi pilota Sauber Alfa Romeo

    Sarà Antonio Giovinazzi ad affiancare Kimi Raikkonen in Sauber nella stagione 2019 di Formula 1: l'annuncio del team di Hinwil è arrivato oggi.

    Grande fratello Vip 2018, Walter Nudo: "Sono in astinenza da dieci mesi"

    Sta facendo molto parlare sul web una frase pronunciata da Silvia Provvedi prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Le sue rivelazioni hanno suscitato grande scalpore, dato che Fabrizio sembrava pronto a sposare la sorella di Giulia Provvedi .
  • La Consulta cancella i licenziamenti del Jobs Act:

    La Consulta cancella i licenziamenti del Jobs Act: "illegittima l'indennità crescente"

    Le ulteriori questioni sollevate in relazioni ai licenziamenti , sono state dichiarate inammissibili o infondate. La sentenza sarà depositata nelle prossime settimane.
    Serie A Sampdoria-Inter 0-1, il tabellino

    Serie A Sampdoria-Inter 0-1, il tabellino

    Mi spiace aver perso la partita così perchè abbiamo giocato alla pari con l'Inter nei contenuti. "Spero di continuare e fare dei progressi insieme alla squadra ", clicca qui per il video .
    Mondiali di volley, Italia-Olanda 3-1. Settima vittoria su otto partite

    Mondiali di volley, Italia-Olanda 3-1. Settima vittoria su otto partite

    I polacchi hanno chiuso al primo posto la pool H superando proprio i serbi in graduatoria con 6 vittorie e 19 punti. Nel quarto set il riscatto degli azzurri , con Zaytsev che ingaggia un duello personale contro il muro avversario.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.