Ryanair, 9 nuove rotte da Capodichino nel 2019

Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

Sono 53 le nuove destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea low cost dall'Italia.

Ma il numero maggiore di nuovi voli è quello in partenza da Napoli dove saranno nove le nuove destinazioni e cioè Malaga, Bordeaux, Exeter (Regno Unito), Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania (Creta) e Rodi. Dallo scalo di Elmas si volerà verso Budapest, Baden, Porto, Siviglia, Valencia e Dublino. Da Brindisi nuova rotta per Memmingen. Altrettante partiranno da Treviso verso Bordeaux, Fez (Marocco) Praga, Manchester, Siviglia e Vilnius (Lituania).

Ne contano tre Bari (Bordeaux, Budapest e Praga), Catania (Atene, Marrakech e Siviglia) e Palermo (Bruxelles, Colonia e Atene).

Da Malpensa le novità Kaunas e Tenerife.

Bucarest e Praga sono le new entry nella programmazione estiva 2019 di Pescara, mentre Bruxelles e Praga in quella di Pisa. Tra le mete anche Southend e Brno. Per celebrare l'avvio dei nuovi voli la compagnia sta mettendo in vendita posti a partire da 14,99 euro per viaggiare a ottobre e novembre, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì 27 settembre. I posti di lavoro in loco generati, complessivamente, vengono stimati da Ryanair pari a 3.075, con un +5% di nuove posizioni (ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali, secondo le ricerche Airport Council International).

"Napoli è una bellissima città, molto appetibile per il turismo e dopo le soddisfazioni avute dalle rotte avviate lo scorso inverno vogliamo continuare a puntare su Napoli anche per offrire nuove opportunità di viaggio ai napoletani proponendo destinazioni che spaziano in tutta Europa", ha spiegato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair. "I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione estiva 2019, con tariffe ancora più basse".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.