Serie A: Sampdoria-Inter 0-1

Spalletti “La vittoria sul Tottenham per ripartire”

Spalletti “La vittoria sul Tottenham per ripartire”

Aspettando Mauro Icardi, ancora a secco di gol in campionato, la copertina se l'è presa stavolta Marcelo Brozovic.

PRIMO TEMPO - Parte meglio la Samp.

Minuto numero 5 nella ripresa, Antonio Candreva prende la mira e tenta di sbloccare il punteggio con un gran sinistro, Audero è battuto ma il palo nega la gioia del goal all'esterno ex Lazio: pericolo scampato per i padroni di casa. Secondo quanto riportato quest'oggi da Tuttosport, il tecnico di Certaldo sta pensando a ridisegnare la formazione di oggi per dare un po' di riposo a qualcuno dei suoi giocatori. "Leggerò il libro e poi casomai si faranno alcuni discorsi - ha commentato Spalletti -".

Sampdoria-Inter diretta streaming sui canali digitali: ecco dove vederla. Stavolta non c'è bisogno di andare a vedere il VAR è tutto regolare. Le due compagini stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti, con i blucerchiati reduci da 2 vittorie consecutive su Napoli e Frosinone. "L'Inter ha la forza e la qualità di inserire due ali forti nell'uno contro uno".

A disposizione: 72 Belec, 33 Rafael, 4 Vieira, 7 Sala, 8 Barreto, 14 Jankto, 15 Colley, 18 Leverbe, 22 Tavares, 25 Ferrari, 40 Stijepovic, 95 Rolando.

Spalletti recupera al 100% D'Ambrosio, mentre ancora out Vrsaljko.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; G. Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Regini, Saponara.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano (60' Perisic), Nainggolan (82' Borja Valero), Candreva (70' Keita Balde); Icardi. All.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. Quella di stasera sarà la 3 partita in una settimana per i nerazzurri e martedì a San Siro arriverà la Fiorentina. Ed è vero nel caso dell'Inter ma chi vede il bicchiere mezzo vuoto fa notare che la rete - giustamente annullata - di Defrel era arrivata all'89' quindi non si può dire che anche la Samp non fosse sul pezzo. L'Inter invece evidenzia nuovamente sia difetti che pregi, ma mostrando sicuramente dei miglioramenti a livello caratteriale, sulla falsa riga della gara contro il Tottenham.

Questa è la peggior partenza dei nerazzurri dopo quattro partite dalla stagione 2011/12 (quattro punti anche in quell'occasione). La Samp esce sconfitta dall'anticipo serale contro l'Inter per la rete di Brozovic arrivata al 93'.

L'Inter ritrova il successo in campionato.

L'allenatore blucerchiato è deluso dal risultato ottenuto, ma è felice della prestazione offerta dalla squadra: "Questa gara non dovevamo perderla, ci avrebbe dato lo status di squadra importante".

Sampdoria-Inter 0-1 highlights e pagelle, VIDEO: Brozovic gol. Anche se la partita di domani nasconde non pochi trabocchetti, a partire dalla condizione fisica. Nella scorsa stagione alla quinta giornata era già a quota sei reti.

Diretta SAMPDORIA INTER - Ore 19.00 - Buonasera amici di WebCalcio.

Recommended News

  • Alitalia: Boldrini, nessun favoritismo su mio posto a bordo

    Alitalia: Boldrini, nessun favoritismo su mio posto a bordo

    Paolino ha chiesto spiegazioni e non avendone avute - una volta tornato a casa - ha scritto una lettera di fuoco ad Alitalia . L'uomo ha anche chiamato Alitalia per condannare nuovamente l'accaduto, come racconta a Il Giornale .
    Caos Serie B: campionato sospeso

    Caos Serie B: campionato sospeso

    Tale è la confusione che si sta generando in questi giorni che addirittura c'è chi parla di campionato della Serie B sospeso. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà, ma ormai c'è da aspettarsi di tutto.
    Regeni, Fico in Egitto:

    Regeni, Fico in Egitto: "Adesso servono i fatti"

    Secondo lo stesso Fico, il presidente egiziano ha assicurato che fare luce sulla vicenda Regeni "è una priorità" per il suo Paese. Ad Al Sisi sto ricordando che il ragazzo italiano è stato pedinato, sequestrati, torturato e ucciso, cose che lui sa benissimo.
  • Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per corteggiare una tronista?

    Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per corteggiare una tronista?

    In ogni caso, il trono di Luigi Mastroianni e di Mara parte con un'ombra non indifferente. A quanto pare, Teresa ha le idee molto chiare su alcuni dei suoi pretendenti.
    Vodafone Special Minuti 50GB per tutti

    Vodafone Special Minuti 50GB per tutti

    Ma ora sembra voler rimediare ai suoi sbagli, iniziando da una promozione certamente allettante. WIND , offerta da 5 euro e una bella sorpresa per i clienti: TIM , Vodafone e Iliad tremano.
    La Ferrari lancia il suo SUV Purosangue

    La Ferrari lancia il suo SUV Purosangue

    "Lo chiameremo Purosangue , sarà senza dubbio un Ferrari con performance mai vista e lo lanceremo alla fine del piano nel 2022 ". Lo Stile delle due monoposto è caratterizzato da un design molto puro, con forme eleganti e minimaliste.
  • Roma, De Rossi:

    Roma, De Rossi: "Per battere Bologna e Chievo non serve Guardiola"

    Non abbiamo dimenticato quello che abbiamo fatto l'anno scorso, ma in allenamento facciamo sempre le stesse cose. Assicuro che è un gruppo che sta soffrendo tantissimo, testa a mercoledì perché vogliamo invertire questa rotta.
    A Torino il meglio della pallavolo mondiale

    A Torino il meglio della pallavolo mondiale

    Il primo set rispetta le aspettative dei giorni precedenti con le due squadre che non riescono mai ad avere il break decisivo. Nella seconda fase incontreremo Finlandia , Olanda e Russia , portandoci dietro i punti di questo primo girone.
    Manovra, Lega: quota 100 realizzabile, in pensione a 62 anni

    Manovra, Lega: quota 100 realizzabile, in pensione a 62 anni

    Il taglio è dunque modulato in modo tale da applicarsi alle sole quote retributive della pensione . Non è un caso che lo studio su Quota 100 sia lungo e ampio.
  • Attentato in Iran: strage alla parta militare, arriva la rivendicazione

    L'Iran ritiene responsabili di tali attacchi gli sponsor regionali del terrore e i loro padroni statunitensi . L'Iran sostiene che il gruppo di Al-Ahwaz sia sostenuto dall'Arabia Saudita .
    Accoltella 3 bambini in un asilo di New York

    Accoltella 3 bambini in un asilo di New York

    Cinque persone, tra le quali tre bimbi , sono state ferite a colpi di coltello in un asilo nido nel Queens, a New York . Gli agenti della polizia di New York non hanno diffuso né l'identità dei minori coinvolti, né la loro età precisa.
    Stabili, ma con segni di miglioramento, le condizioni di Spedicato

    Stabili, ma con segni di miglioramento, le condizioni di Spedicato

    Purtroppo non è l'unico a lasciarsi andare a messaggio d'odio e di esultanza ai danni di Lele Spedicato . Invece qui e lì sono la stessa cosa e se non l'hai capito dopo un decennio di fb, hai un problema serio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.