Uomini e Donne, Trono Classico: Mara Fasone pensa ancora a Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo offeso da Giada abbandona in lacrime

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo offeso da Giada abbandona in lacrime

I due ragazzi si piacciono molto: Mara ha apprezzato molto Luigi durante il corteggiamento di Sara Affi Fella, dall'altra parte Luigi, che prima del trono non conosceva Mara, è rimasto molto affascinato dalla ragazza, incontrata durante le prime registrazioni del programma. Protagonisti della nuova puntata Luigi Mastroianni, Mara Fasone, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi.

Mentre Uomini e Donne continua ad andare in onda, negli studi televisivi di Mediaset, proseguono le registrazioni che vedremo su Canale 5 probabilmente solo tra diversi giorni. La cosa che ha destato maggior scalpore è stata la reazione di un corteggiatore della tronista che, di scatto, si è alzato dalla sedia e ha invitato Mara a diventare corteggiatrice di Mastroianni. Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte ma solo perché li avete conquistati come 'persone'. Nella puntata di oggi 20 settembre 2018 di Uomini e Donne Trono Classico, il tronista Luigi Mastroianni non è in studio e Maria De Filippi aspetta a farlo entrare.

La storia tra Mastroianni e Affi Fella è durata poche settimane.

Uomini e Donne, Trono Classico: Mara Fasone e Luigi lasciano il trono?

Come anticipato nel paragrafo sovrastante dell'articolo, il percorso che hanno iniziato [VIDEO] Mara e Teresa sulla poltrona rossa di Uomini e Donne non è stato perfetto.

I due tronisti si incontrano e quando si torna in studio Gianni Sperti dice che c'è qualcosa che non torna e anche Lorenzo Riccardi, l'altro tronista, è convinto che ci siano dei problemi. Il ragazzo capisce subito che si tratta di Mara, e corre a dirlo alle corteggiatrici. Da quando la produzione ha diffuso il video di presentazione della tronista Fasone, non sono mancate le critiche.

Una volta rientrato in studio Lorenzo ha confermato l'intenzione di proseguire i rapporti con Giada e ha manifestato la volontà di conoscerla meglio: peccato che nel frattempo Giada abbia già vissuto un'esterna con Luigi, esterna che ha colpito molto Giada: la ragazza sembra maggiormente coinvolta con Luigi che con Lorenzo particolarmente colpita.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.