Fabrizio Corona pena dimezzata, oggi in tribunale con il figlio

La nuova vita di Fabrizio Corona: a Milano apre il suo studio di tatuaggi col marchio

La nuova vita di Fabrizio Corona: a Milano apre il suo studio di tatuaggi col marchio "Adalet"

Corona era imputato per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel 2016 in parte in un controsoffitto dell'amica e collaboratrice Francesca Persi e in parte in cassette di sicurezza in Austria. Pugni chiusi in segno di vittoria, abbracci con i legali Ivano Chiesa e Luca Sirotti, pacche sulle spalle, il tutto mentre i giudici finivano di leggere il dispositivo della sentenza e poi ancora, fuori dall'aula, la dedica della "vittoria" a suo figlio. Anche l'avvocato Chiesa davanti ai cronisti ha esultato: "Abbiamo stravinto!".

Fabrizio Corona è appena tornato single e si è regalato un altro tatuaggio.

Belen e Corona di nuovo insieme? In primo grado l'ex fotografo era stato condannato a un anno per l'illecito fiscale e assolto dall'accusa di intestazione fittizia di beni.

"La Procura della Repubblica di Milano ha fatto una orribile figura e ha fatto fare a Fabrizio un processo inutile". Il 5 giugno infatti, il processo si era chiuso con la richiesta dell'accusa di condanna a "due anni e nove mesi per tutti i reati". In mattinata aveva anche mostrato la fase di preparazione con il sarto che vestiva lui e il figlio Carlos per l'occasione. L'ex re dei paparazzi aveva tatuato questa frase sul collo negli scorsi giorni, convinto che finalmente avrebbe avuto giustizia e così è stato: i giudici hanno dimezzato la pena. Corona ha definito una fake news il fatto che lui e Belen siano tornati insieme ma il direttore conferma di aver riportato una conversazione vera e che rivela che lui e la sua ex siano tornati insieme ad aprile, proprio quando si è parlato della prima crisi con Andrea Iannone e durante il periodo in cui si sono viste su Chi le foto dei due a Milano.

Il ragazzo di 16 anni, però, come prevede la legge, non è potuto entrare nell'aula del processo al padre perché minorenne. "Corona - ha spiegato Gualtieri - ha sempre voluto nascondere il suo patrimonio di soldi in nero allo Stato e all'Erario, lui era il dominus e la signoria sul denaro ce l'aveva la Persi e il fine era eludere le misure di prevenzione". Quest'ultima ha lasciato la Corona e la casa che condivideva con lui per via dell'sms di una donna che, già nelle prime righe, rivelava una liason tra loro.

Recommended News

  • Brexit, May attacca l’Europa:

    Brexit, May attacca l’Europa: "Nessun accordo è meglio di un cattivo accordo"

    Lo ha annunciato il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk all'apertura del vertice informale dei leader dei Paesi Ue, in corso a Salisburgo .
    Champions, ultime notizie e probabile formazione della Roma: Zaniolo dal primo minuto

    Champions, ultime notizie e probabile formazione della Roma: Zaniolo dal primo minuto

    In attesa del match, vi ricordiamo che potrete seguirlo in diretta tv in chiaro ma anche in streaming gratuitamente. Era la partita ideale per mandarlo in campo.
    Golf, assassinata negli Usa la promessa spagnola Celia Barquin

    Golf, assassinata negli Usa la promessa spagnola Celia Barquin

    Sono stati loro a dare l'allarme e quando la polizia ha perlustrato l'area ha trovato il corpo a pochi metri di distanza. Alcuni giocatori, insospettiti dalla presenza di una borsa da golf abbandonata sul campo, hanno allertato la sicurezza.
  • Uomini e Donne, Trono Classico: Mara Fasone pensa ancora a Mastroianni

    Uomini e Donne, Trono Classico: Mara Fasone pensa ancora a Mastroianni

    Da quando la produzione ha diffuso il video di presentazione della tronista Fasone, non sono mancate le critiche. Protagonisti della nuova puntata Luigi Mastroianni , Mara Fasone , Teresa Langella e Lorenzo Riccardi .
    Champions League, Inter-Tottenham in diretta esclusiva su Sky

    Champions League, Inter-Tottenham in diretta esclusiva su Sky

    Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti. La prestazione contro l'Inter mi dà fiducia per il futuro.

    Online il primo trailer di Captain Marvel

    Mendelsohn sarà uno dei generali Skrull , Talos, considerata anche la prima descrizione trapelata. Il suo vero punto di forza è la sua umanità. È divertente, ma non dice sempre battute gentili.
  • Chi era Loren, il figlio di Lory Del Santo

    A " Verissimo " ha raccontato che aveva firmato per la partecipazione ma ha poi deciso di rinunciare salvo poi ripensarci. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene.

    Ferrari, il Suv si chiamerà Purosangue e arriverà entro il 2022

    Ferrari stima nel 2022 un ebitda tra 1,8 e 2 miliardi con un margine del 38% e un fatturato superiore ai 5 miliardi. Sul piano ha aggiunto: " Entro la fine del piano stimiamo che circa il 60% delle nostre vetture sarà ibrido".
    Diretta Inter Tottenham streaming, dove vederla gratis in tv

    Diretta Inter Tottenham streaming, dove vederla gratis in tv

    Questa sera Inter e Tottenham avranno modo di regalarci grandi emozioni in una serata che si preannuncia davvero speciale. Nel calendario di domani si segnalano Real Madrid-Roma, in onda anche su Raiuno, e Valencia-Juve in esclusiva su Sky .
  • Stabili, ma con segni di miglioramento, le condizioni di Spedicato

    Stabili, ma con segni di miglioramento, le condizioni di Spedicato

    Purtroppo non è l'unico a lasciarsi andare a messaggio d'odio e di esultanza ai danni di Lele Spedicato . Invece qui e lì sono la stessa cosa e se non l'hai capito dopo un decennio di fb, hai un problema serio.
    Anche la Playstation diventa Classic

    Anche la Playstation diventa Classic

    Per l'occasione è stato diffuso un breve trailer di presentazione che potete vedere come di consueto nel player sottostante. Poche ore fa la Sony ha confermato Playstation Classic Mini dopo mesi di voci insistenti e speranze da parte dei fan.
    Stella Rossa-Napoli, l'avvertimento di Savicevic:

    Stella Rossa-Napoli, l'avvertimento di Savicevic: "Il "Marakana" dodicesimo uomo, agli azzurri servirà…"

    Ha vinto le prime due partite contro Lazio e Milan e poi è stata sconfitta 3-0 dalla Sampdoria prima della sosta delle nazionali. Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic , Savic , Degenek , Rodic; Krstcic , Causic; Jonathan , Ebecilio , Marin; Boakye .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.