Juventus, stangata per Douglas Costa: quattro turni di stop

Douglas Costa sputo Di Francesco

Douglas Costa sputo Di Francesco

Non permetto che mi vengano attribuiti comportamenti e/o frasi razziste che non appartengono ai miei valori etici e che sono frutto dell'immaginazione altrui. Chi lo vede come una fontana, chi come una carta speciale in grado di trasformare lo spunto sulla fascia in uno sputo sulla faccia, chi come una specie protetta trasformandolo in Lamas Costa, chi avanza ipotesi sul prezzo che dovrà pagare e chi invece lo immagina come un protagonista di Gomorra. Tra questi anche quello dell'ex compagno Patrice Evra: "Sai che il simbolo della Juve è una zebra, non un lama. Ti sei scusato per il tuo gesto.però la gente non saprà mai cosa ti avrà detto".

La stangata per Douglas Costa della Juventus è arrivata: sono 4 le giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo dopo il brutto gesto dello sputo indirizzato a Federico Di Francesco.

Dalla Procura, inoltre, sono stati segnalati anche cori di discriminazione territoriale della curva juventina nei confronti della città di Napoli.

Juventus-Sassuolo, follia Douglas Costa: ecco cosa rischia il bianconero... Molti sui social network ricordano l'episodio del presunto saluto romano di Di Francesco rivolto ai tifosi del Lanciano dopo un goal segnato al Modena. Il tutto sotto gli occhi dell'arbitro Chirri, che inizialmente lo aveva punito solo con un giallo. - A questo punto, dunque, ci si chiede con quante giornate di squalifica possa essere sanzionato il brasiliano e, in tal senso, il rischio concreto per Douglas Costa è quello di vedersi comminata una squalifica di ben 6 giornate. Lo scritto in Trentino sta suscitando non poche polemiche.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.