Formula 1: Ferrari annuncia Leclerc. Raikkonen torna alla Sauber

F1 | Mercedes Hamilton contrario alla terza macchina in griglia “Preferisco vedere più squadre”

F1 | Mercedes Hamilton contrario alla terza macchina in griglia “Preferisco vedere più squadre”

Sebastian Vettel si esprime così sul rapporto con il compagno di squadra Kimi Raikkonen che al termine di questa stagione lascerà la Rossa per andare alla Sauber: "Con Leclerc le dinamiche saranno differenti, l'obiettivo invece resta aiutare la Scuderia -aggiunge il tedesco ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del week-end del Gp di Singapore-".

Per il Campione del Mondo 2007 non si tratterà di un addio alla Formula 1: la sua carriera nel Mondiale proseguirà alla Alfa Romeo Sauber, team con il quale ha esordito nel 2001.

Sebastian Vettel dice di non aver ancora fatto gli auguri al giovane monegasco: " Non ho il suo numero di telefono, ma se lo incontrerò, troverò sicuramente le parole giuste. Non sono molto interessato ai numeri, all'età, faccio semplicemente quel che ritengo opportuno per me. "Quello che è successo è stato già detto varie volte, non è stata una decisione che ho preso io e quello che è scaturito dopo non è dipeso da una mia decisione". Le gare! Poi mi piace parlare con voi, questo è il momento migliore in assoluto del week end... Certo, faremo del nostro meglio per rendere questa cooperazione migliore possibile. E a chi gli ricorda che non è proprio la stessa cosa replica: "Ci sono tante differenze fra tutte le macchine, non sono molte quelle sullo stesso livello ma è sempre stato così e vedremo cosa succederà in futuro - continua il pilota finlandese - Perché la Sauber?". I dati di Raikkonen saranno molto importanti, è positivo che per lui sia filato tutto liscio. Sono sicuro che il suo atteggiamento non cambierà fino alla fine. Certo, è bello per Charles avere questa grande opportunità, ma allo stesso tempo è triste sapere che Kimi se ne sta andando. "In realtà non ho mai pensato di finire alla Sauber, andrà così perché si è presentata l'occasione".

Recommended News

  • Apple iPhone XS e Watch Series 4 svelati

    Apple iPhone XS e Watch Series 4 svelati

    I render pubblicati da 9to5 Mac sono forse la prima vera occasione di dare un'occhiata ai nuovi iPhone in arrivo tra pochi giorni. E' il prodotto di punta di Apple , quello che da solo genera la metà dei ricavi della compagnia.
    Polmonite da legionella, molto grave un 29enne bresciano ricoverato a Monza

    Polmonite da legionella, molto grave un 29enne bresciano ricoverato a Monza

    L'ondata di polmonite infatti ha attraversato i confini passando dalla pianura bresciana a Mantova e spingendosi sino a Cremona. Le sue condizioni, a detta dei medici, sono gravi ma stabili, è sottoposto a costante pulizia del sangue.
    La prova del cuoco, da lunedì 10 settembre: tutte le novità

    La prova del cuoco, da lunedì 10 settembre: tutte le novità

    Quanto alla vita politica spiega: "È solo all'inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze ". La conduttrice Rai continua: " Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile ".
  • Migranti, l’intesa Germania-Italia è sul tavolo di Salvini per l’approvazione

    Migranti, l’intesa Germania-Italia è sul tavolo di Salvini per l’approvazione

    E Salvini torna ad annunciare nuovi patti addirittura con tutti i paesi di origine di chi arriva. Manca dunque solo solo l'approvazione del ministro dell'Interno italiano.
    Grande Fratello VIP: Francesco Monte escluso ecco perché

    Grande Fratello VIP: Francesco Monte escluso ecco perché

    Pare che la candidatura di Francesco Monte non sia per niente piaciuta ai piani alti di Mediaset . Perché Francesco Monte non parteciperà al Grande Fratello VIP?
    ITALIA, Chiesa titolare con Immobile e Berardi

    ITALIA, Chiesa titolare con Immobile e Berardi

    ROMAGNOLI 6 .5: Il più sicuro del reparto difensivo, salva sulla linea un goal già fatto da parte di Bernardo Silva . Sugli obiettivi - "Vogliamo fare un ottimo girone e poi arrivare primi in classifica per andare agli Europei".
  • Asselborn, il ministro che nel 2016 invocò la sospensione dell'Ungheria dalla Ue

    Asselborn, il ministro che nel 2016 invocò la sospensione dell'Ungheria dalla Ue

    Tra le altre cose Asselborn ha sottolineato "In Lussemburgo , caro signore, migliaia di italiani sono venuti a lavorare". "Il ministro del Lussemburgo ha dichiarato che in Europa " abbiamo bisogno di immigrati perchè stiamo invecchiando ".
    Chiara Ferragni distrutta, ha perso tutto il suo lavoro

    Chiara Ferragni distrutta, ha perso tutto il suo lavoro

    Così Fedez ha condiviso a favore dei suoi follower l'avvertimento della sua dolce metà, dichiarandosi vittima delle sue angherie . Immediata la reazione della moglie Chiara che ironicamente gli ha risposto " Ti prendo a schiaffi se lo perdi ".

    Napoli, Fabian Ruiz: "Io troppo caro? Motivazione in più"

    Ora Ancelotti , che ha vinto molti titoli nella sua carriera: è un grande allenatore e anche una brava persona. Che impressione hai del calcio italiano? " Imparerò molto da lui ".
  • Riforma copyright, via libera Ue, ecco cambia per gli utenti

    Riforma copyright, via libera Ue, ecco cambia per gli utenti

    Dopo averlo respinto il 5 giugno giugno, gli eurodeputati avevano proposto una vasta serie di emendamenti al testo. Non nasconde la sua soddisfazione il presidente Siae Mogol che ha seguito a Strasburgo la votazione.
    Il primo taglio delle accise sulla benzina

    Il primo taglio delle accise sulla benzina

    Una promessa fatta da chi è in un gruppo ristretto della Lega incaricato di scrivere il pacchetto fiscale per la prossima manovra. Il sottosegretario ha anche detto che "ci sarà una misura sulle aliquote Irpef per il 2019".
    Di Maio chiuderà i negozi la domenica entro il 2018

    Di Maio chiuderà i negozi la domenica entro il 2018

    Questo il termine che ha fissato per la nuova legge sulle aperture delle attività commerciali nei giorni festivi . Contraria l'opposizione, che fa sentire la sua voce con Matteo Renzi (Pd) e Giovanni Toti (Forza Italia ).

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.