Gomorra: uno Spin-off sulle Origini di Ciro di Marzio

Gomorra, Marco D'Amore interpreterà e dirigerà il film sulle origini di Ciro Di Marzio

Gomorra, Marco D'Amore interpreterà e dirigerà il film sulle origini di Ciro Di Marzio

Pare infatti che L'Immortale continui ad essere tale, anche se tutti erano convinti che il colpo inferto da Genny Savastano sulla barca, costretto da Sangue Blu, fosse stato per Ciro fatale. Il film sarà dedicata al personaggio di Ciro Di Marzio, alias L'Immortale. Marco D'Amore non è nuovo alla regia, visto che ha diretto anche alcuni episodi della quarta stagione dello show. Della sceneggiatura si occuperà Leonardo Fasoli, già al lavoro sull'adattamento televisivo di un'altra opera di Roberto Saviano, Zero Zero Zero.

Certamente i personaggi di Gomorra sono entrati, nel bene e nel male, nell'immaginario del pubblico e della società: moderni, giovani, esuberanti e all'occorrenza spietati e tra essi forse il personaggio più amato/odiato è quello che appare il più terribile; Ciro Di Marzio. Il film, dovrebbe partire con le riprese dal primo trimestre del 2019.

Prodotto come la serie da Cattleya, il film "racconterà come Ciro Di Marzio è diventato Immortale e il suo ingresso nel gruppo dei Savatano", ha rivelato il produttore Riccardo Tozzi. Questo film racconterà come Ciro Di Marzio divenne "Immortale" e il suo approccio al clan di Savastano.

La distribuzione affidata a "Vision Distribution" che si occupo anche dell'adattamento cinematografico della serie Gomorra prima della messa in onda su Sky Atlantic. È importante ricordare che lo stesso terremoto del 1980 al quale è sopravvissuto da bambino ha contribuito a far rinascere la camorra in Campania, quindi c'è un parallelismo nelle loro storie.

Al momento D'Amore sta producendo una commedia intitolata Dolcissime e poi lo si vedrà al cinema nel film Drive Me Home con Jennifer Ulrich, Lous Castel e Vinicio Marchioni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.