Apple iPhone XS e Watch Series 4 svelati

Apple presenterà i nuovi iPhone il prossimo 12 settembre

Apple presenterà i nuovi iPhone il prossimo 12 settembre

Il prossimo 12 settembre l'Apple presenterà i nuovi iPhone che quest'anno dovrebbero essere tre e non due insieme ad un Apple Watch e agli auricolari senza fili AirPods. E' il prodotto di punta di Apple, quello che da solo genera la metà dei ricavi della compagnia. Storicamente Apple ha sempre organizzato gli eventi nel mese di settembre per mostrare i nuovi modelli di iPhone, e quest'anno si prevede che la società rimarrà fedele a questa tradizione. Da poco, sappiamo anche che i due modelli con schermo OLED, ovvero i due ugrade di iPhone X si chiameranno XS e dovrebbero essere disponibili anche in colorazione oro. Tre nuovi iPhone sono praticamente una certezza grazie ai vari rumors: un iPhone X Plus da 6,5 pollici, un iPhone successivo all'attuale iPhone X che mantiene i 5,8 pollici e un iphone più economico, LCD da 6,1 pollici. Non preoccupatevi l'attesa non sarà ancora lunga, Apple ha già fissato la conferenza allo Steve Jobs Theater all'interno del nuovo Apple campus. Sarà grande 6,1 pollici, avrà il sistema di riconoscimento facciale ma potrebbe non avere il 3D Touch, cioè la tecnologia che permette di "sentire" quanta pressione si fa col dito sul display, e che Apple vorrebbe mandare in pensione.

I render pubblicati da 9to5 Mac sono forse la prima vera occasione di dare un'occhiata ai nuovi iPhone in arrivo tra pochi giorni.

Oltre ai pezzi forti dell'azienda, ci sarà spazio anche per i differenti accessori legati al colosso della mela morsicata: oltre agli Air Pods e alla possibilità di utilizzarli con Siri, l'assistente virtuale, verrà presentato un nuovo aggiornamento di Aripower, il pod di ricarica wireless per tutti i dispositivi di casa Apple.

Cosa ci possiamo aspettare da questo evento?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.