La prova del cuoco, da lunedì 10 settembre: tutte le novità

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

La conduttrice Rai continua: "Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile".

La bella conduttrice de 'La Prova del Cuoco' si prepara alla nuova avventura e si coccola il suo amato Matteo Salvini, rivelando il suo aspetto romantico. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti.

Quanto alla vita politica spiega: "È solo all'inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze". Che abito e stilista ha scelto la Isoardi per il suo debutto televisivo? L'ex regbista si è ormai dato allo spettacolo e alla tv passando dai fornelli di Masterchef e della sua versione Celebrity che lo ha lanciato anche presso il grande pubblico. La riservatissima Elisa si è sbottonata circa il suo privato, eccezionalmente stavolta ha fatto delle rivelazioni inaspettate sulla sua vita di coppia con il Ministro.

Però, precisa la conduttrice della Rai, Matteo Salvini "ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto". L'argomento per lui è definitivamente chiuso e adesso guarda avanti a questo nuovo ruolo confermando anche di essere solo come un ragazzino alle prime armi e non è uno chef visto che ha iniziato la sua carriera sportiva molto presto e si è dovuto arrangiare presto "Mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato a cucinare".

Da una persona riservata come Elisa Isoardi non ci si aspettava una dichiarazione sulla sua relazione amorosa con Matteo Salvini, invece proprio al settimanale Oggi ha rilasciato confessioni a riguardo. È una persona concreta, verace e schiva. Elisa Isoardi ha poi lasciato un commento molto importante, ha infatti esortato il compagno a lasciare gli ideologismi e gli opportunismi elettorali e di iniziare a parlare di diritti civili. Andrea Lo Cicero è soprannominato Barone per via delle sue discendenze nobiliari ma sin da subito ha voltato le spalle a tutto per il rugby guidato da Pippo Puglisi, insegnante di educazione fisica e fratello di Antonio "Nino" Puglisi, già nazionale. "Anche se quando è a casa cerco di preparargli piatti sani e a basso contenuto calorico".

"Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini". Lei risponde così: "Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.