ITALIA, Chiesa titolare con Immobile e Berardi

Italia Balotelli adesso è un peso

Italia Balotelli adesso è un peso

Sugli obiettivi - "Vogliamo fare un ottimo girone e poi arrivare primi in classifica per andare agli Europei".

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Neves, Carvalho (Dall'87' S. Oliveira), Pizzi (Dal 74' Renato Sanches); Bruma (Dal 76' Gelson Martins), Andrè Silva, Bernardo Silva. All. Un episodio tecnicamente suicida che ha portato la sfida sui binari peggiori per gli Azzurri, subito allungati ma sempre confusionari alla ricerca di una reazione d'orgoglio che non è arrivata contro la difesa schierata dai lusitani.

Ciro Immobile, attaccante della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Manca tanto la vittoria, purtroppo nell'ultimo periodo sono arrivati solo risultati negativi".

Santos ha studiato l'Italia vista contro la Polonia, notando che "la caratteristica degli italiani e' difendersi, prendere palla e cercare il contropiede - spiega -, ma nella ripresa con la Polonia ha cambiato, ha concesso poco e fatto maggior possesso". E, con un punto in due partite, la 'retrocessione' nella fascia B della Nations League si avvicina pericolosamente. È normale che se un giocatore può essere la fonte del gioco poi viene tenuto d'occhio. Ronaldo o no, quindi è vietato e intanto c'è un'altra competizione ufficiale, la neonata Nations League, da onorare. Dopo il pareggio acciuffato nel finale in casa con la Polonia, il Portogallo condanna gli azzurri al 'Da Luz' alla prima sconfitta nella nuova competizione Uefa.

André Silva 7 - Sostituisce al meglio CR7 e lo fa regalando un dispiacere ai suoi vecchi compagni di squadra. Di certo però la compagine rossoverde non rinuncerà ai suoi big pur senza Cristiano Ronaldo. Tre giorni sono pochi e la condizione a inizio stagione non è perfetta.

ROMAGNOLI 6.5: Il più sicuro del reparto difensivo, salva sulla linea un goal già fatto da parte di Bernardo Silva.

L'Italia di Mancini resta nel tunnel. "Credo sia questo il problema, Jorginho è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi tre anni".

IMMOBILE 5: Si muove, ma è troppo spesso impreciso sia in fase di passaggio che in fase di conclusione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.