Vuelta 2018, undicesima tappa: De Marchi vince a Ribeira Sacra Luintra

Vuelta, Simon Yates fa colpo doppio

Vuelta, Simon Yates fa colpo doppio

Seconda vittoria di Elia Viviani alla Vuelta di Spagna.

Simon Yates (Mitchelton-Scott) ha fatto un colpo doppio vincendo all'arrivo di Los Praeres, al termine di una 17^ tappa spettacolare con un duello tra i favoriti. Nulla in confronto al vero e proprio tonfo della maglia rossa: con un ritardo di 7 minuti dal gruppo di testa, Jesus Herrada ha detto inevitabilmente addio alla testa della classifica. Una maglia che a lungo era passata al francese Pinot, entrato nella fuga di giornata. Al sesto chilometro di gara, approfittando di un breve tratto in salita, è uscito da gruppo il polacco Michal Kwiatkowski (Sky) e poco dopo si sono accodati a lui anche Brent Bookwalter e Nicolas Roche della BMC, Thomas De Gendt della Lotto Soudal, Michael Woods della EF Education First e l'asturiano Ivan García Cortina (Bahrain-Merida) che oggi correva sulle strade di casa.

NIBALI VERSIONE GREGARIO - Gregario per un giorno. Domenica altro arrivo in salita ai Laghi di Covadonga. Il britannico ha appena un secondo di vantaggio su Valverde e dovrà guardarsi le spalle, anche se non è certo in questa frazione che rischia di perdere il primato in classifica. Il primo a muoversi è Steven Kruijswijk, con Aru che si stacca quasi subito dai migliori e Yates bravo a non perdere la ruota di Valverde e Quintana.

Recommended News

  • Ticinonline - L'ultimo saluto a John McCain

    Ticinonline - L'ultimo saluto a John McCain

    McCain fu pilota da combattimento nella guerra del Vietnam e fu catturato e tenuto prigioniero ad Hanoi per cinque anni e mezzo. La salma del senatore americano John McCain è giunta alla National Cathedral a Washington , dove si tengono i funerali .
    Calcio:

    Calcio: "Berlusconi e Galliani in trattativa per il Monza"

    Da allora è rimasto ai margini del mondo del calcio, ma ora potrebbe rientrarvi. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stanno pensando di ritornare nel calcio.
    Ilva, ArcelorMittal: assumeremo gli esuberi rimasti. La bozza di accordo

    Ilva, ArcelorMittal: assumeremo gli esuberi rimasti. La bozza di accordo

    Pessimismo, quello di Francesca Re David , che potrebbe essersi affievolito alla fine delle contrattazioni notturne. Il clima "è pesante, ma noi non abbandoneremo il tavolo e andremo avanti per tutto il tempo necessario".
  • Roma: Totti, la Juve è fuori concorso

    Roma: Totti, la Juve è fuori concorso

    Ha venduto grandi giocatori, ma ha comprato grandi giocatori: giovani, con prospettive future, che possono far bene già adesso. Ho sentito tante parole su Monchi , a fine anno potremo tirare una riga e criticarlo, se non arriveranno risultati.
    Libia: media, raggiunto accordo per cessate il fuoco

    Libia: media, raggiunto accordo per cessate il fuoco

    Le milizie libiche che si stanno scontrando a Tripoli hanno raggiunto un accordo per un cessate il fuoco . Spicca per la sua assenza l'Italia.
    Pd, Renzi:

    Pd, Renzi: "Non partecipo alle primarie"

    Il governo si è impegnato ad attribuire la colpa a quelli che c'erano prima o a poteri forti. E per la scadenza di maggio parla di un'alleanza ampia, da Macron a Tsipras.
  • Com'e' morto Burt Reynolds e che malattia aveva?

    Com'e' morto Burt Reynolds e che malattia aveva?

    Reynolds debuttò in televisione fra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60, prendendo parte in seguito a numerose serie. Reynolds, che soffriva da tempo di problemi di cuore e che nel 2010 era stato operato d'urgenza, è stato stroncato da un infarto.

    Starbucks apre a Milano, festa in piazza

    In tutto quindi, a fine anno, ci saranno in città 5 locali a marchio Starbucks . Starbucks sfida il caffè italiano e 57mila bar in tutta Italia.
    Anziano di Biella morto a Ferrara per la Febbre del Nilo

    Anziano di Biella morto a Ferrara per la Febbre del Nilo

    Come già anticipato tempo fa , si tratta di una particolare malattia , che viene trasmessa da zanzare e uccelli selvatici. Il vettore è la comune zanzara Culex pipiens che può trasmettere il virus alle sue uova e quindi alla futura progenie.
  • Ariana Grande: la reazione alla morte dell’ex fidanzato Mac Miller

    Ariana Grande: la reazione alla morte dell’ex fidanzato Mac Miller

    Il rapper 26enne Mac Miller è stato trovato morto nella sua camera da letto nella San Fernando Valley in California. La morte di Miller arriva diversi mesi dopo la conclusione del fidanzamento di due anni con Ariana Grande .
    Vaccini: 2.000 controlli al giorno sulle autocertificazioni

    Vaccini: 2.000 controlli al giorno sulle autocertificazioni

    Non è chiaro se si tratta di casi isolati o se quest'anno emergerà davvero una significativa tendenza alla falsificazione .

    Asia Sagripanti di The Voice, investe e uccide ciclista: "Distratta da insetto"

    Ha anche voluto raccontare la sua storia, che è stata segnata dalla perdita della mamma. Tutti i giudici di The Voice hanno fin da subito riconosciuto la sua maturità artistica.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.