Ride si mostra con un nuovissimo poster e un filmato su Clara

Ride e gli effetti visivi made in Italy: dietro le quinte del film con un video esclusivo

Ride e gli effetti visivi made in Italy: dietro le quinte del film con un video esclusivo

Lucky Red ha rilasciato oggi una nuova clip italiana di Ride, l'atteso film diretto da Jacopo Rondinelli, pronto ad esordire nelle sale dalla giornata odierna.

Un film fuori dagli schemi e meravigliosamente critico, come lo ha definito il regista Jacopo Rondinelli. Con lo spot, è stato rilasciato anche l'ennesimo character poster. Ci chiamano e ci dicono che hanno trovato mezzo metro di neve, cosa assolutamente non preventivata (era metà settembre).

"Sulla carta sembrava un film facile - dice Lorenzo Richelmy - ma quando ci siamo ritrovati a girare le scene, ci siamo resi conto di quanto fosse complicato e del potenziale che aveva".

Prodotto da Lucky Red, Mercurious con Tim Visione e con il contributo di Trentino Film Commission, 'Ride' il film è il primo thriller sugli sport estremi. Su questo si innesta una regia pensata come una sorta di diretta televisiva, che contribuisce a sottolineare la provocazione sul rapporto malato con le tecnologie che caratterizza i protagonisti e il pubblico stesso. Ride è la storia di Max e Kyle, due riders acrobatici, che accettano la proposta di partecipare a un'enigmatica gara di downhill, con in palio 250.000 dollari. Proprio al mercato internazionale guarda Ride, girato in lingua inglese dai due protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes. Ride è girato sfruttando al massimo la capacità delle telecamere Go Pro; infatti, il film utilizza la tecnica del found footage per provocare una scarica di adrenalina, gettando lo spettatore nel cuore dell'azione.

Recommended News

  • Niente scuola per i non vaccinati. Dietrofront della maggioranza

    Lo ha detto all'Agi, Gianni Rezza, epidemiologo e direttore del Dipartimento malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità. Quindi le scuole potranno verificare direttamente con le Asl .
    Roma: Totti, la Juve è fuori concorso

    Roma: Totti, la Juve è fuori concorso

    Ha venduto grandi giocatori, ma ha comprato grandi giocatori: giovani, con prospettive future, che possono far bene già adesso. Ho sentito tante parole su Monchi , a fine anno potremo tirare una riga e criticarlo, se non arriveranno risultati.
    Anziano di Biella morto a Ferrara per la Febbre del Nilo

    Anziano di Biella morto a Ferrara per la Febbre del Nilo

    Come già anticipato tempo fa , si tratta di una particolare malattia , che viene trasmessa da zanzare e uccelli selvatici. Il vettore è la comune zanzara Culex pipiens che può trasmettere il virus alle sue uova e quindi alla futura progenie.
  • Vuelta 2018, undicesima tappa: De Marchi vince a Ribeira Sacra Luintra

    Vuelta 2018, undicesima tappa: De Marchi vince a Ribeira Sacra Luintra

    Una maglia che a lungo era passata al francese Pinot, entrato nella fuga di giornata. Seconda vittoria di Elia Viviani alla Vuelta di Spagna .
    Le prime foto del nuovo Starbucks a Milano

    Le prime foto del nuovo Starbucks a Milano

    Già stasera 1200 invitati potranno vedere gli interni e partecipare alla grande festa di apertura. In tutto quindi, a fine anno, ci saranno in città 5 locali a marchio Starbucks .
    Bagagli a mano, Enac richiama Ryanair: agite con correttezza

    Bagagli a mano, Enac richiama Ryanair: agite con correttezza

    Il trolley da 10 kg dovrà essere registrato presso il banco di consegna bagagli dell'aeroporto . I passeggeri senza imbarco prioritario dovranno pagare per registrare il bagaglio da 10 chili .
  • Ticinonline - L'ultimo saluto a John McCain

    Ticinonline - L'ultimo saluto a John McCain

    McCain fu pilota da combattimento nella guerra del Vietnam e fu catturato e tenuto prigioniero ad Hanoi per cinque anni e mezzo. La salma del senatore americano John McCain è giunta alla National Cathedral a Washington , dove si tengono i funerali .
    UEFA, annuncio storico:

    UEFA, annuncio storico: "Cambieremo regola dei gol in trasferta"

    Gli allenatori avrebbero portato alla ribalta il desiderio di veder abrogata la regola che il gol in trasferta vale doppio . Abbiamo affrontato una lunga analisi tecnica della stagione, un argomento che è il pane quotidiano degli allenatori .
    Pd, Renzi:

    Pd, Renzi: "Non partecipo alle primarie"

    Il governo si è impegnato ad attribuire la colpa a quelli che c'erano prima o a poteri forti. E per la scadenza di maggio parla di un'alleanza ampia, da Macron a Tsipras.
  • Brasile, accoltellato Bolsonaro, favorito alle presidenziali di ottobre

    Brasile, accoltellato Bolsonaro, favorito alle presidenziali di ottobre

    Candidato del Partido Social Liberal, Bolsonaro - di origini italiane, della Toscana - è stato paragonato a Donald Trump. L'aggressore ha rischiato di essere linciato dalla folla, ma è stato rapidamente catturato dalla polizia militare.
    Montezemolo punge la Ferrari

    Montezemolo punge la Ferrari "Bisogna saper perdere"

    Luca Cordero di Montezemolo assolve la Mercedes per il gioco di squadra di Monza, e punge la Ferrari invitandola "a saper perdere".
    Iliad, non solo la nuova offerta. Raggiunti i 2 milioni di clienti

    Iliad, non solo la nuova offerta. Raggiunti i 2 milioni di clienti

    Raccogliendo i dati di oltre 107.000 speed test effettuati nei primi 6 mesi di quest'anno, nPerf ha stilato una classifica degli operatori mobili italiani.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.