MotoGP - Marquez: "Vorrei fare pace con Valentino"

Misano MotoGP Sconto Biglietti

Misano MotoGP Sconto Biglietti

Nella conferenza stampa di rito del giovedì in vista del GP di San Marino, però, le cose non sono andate come previsto dallo spagnolo. "L'evento sportivo si esprime con un linguaggio universale che trascende confini, lingue, razze, religioni ed ideologie".

Maverick Viňales nel primo run è sceso in pista con un assetto della moto uguale a quella di Silverstone, con il quale sull'asciutto era molto veloce. Vi incoraggio a diffondere i valori dello sport: così contribuirete a costruire una società più giusta e solidale. "Abbiamo parlato, quello che mi ha detto è stato grandioso in termini di comprensione e motivazione". "Il problema a Silverstone è che avrebbero dovuto fare un asfalto buono, anche perché in Inghilterra piove di più che in Qatar..." Siamo abbastanza soddisfatti di questo secondo posto", ha aggiunto Lorenzo: "la pista è più scivolosa di un mese fa, quindi i tempi sul giro erano più difficili da fare. "I problemi personali, invece, non sono importanti per gli altri, ma solo per noi due". Mi auguro che non ci siano problemi, che faccia una bella gara e che si diverta. Credo che, avendo l'opportunità, si debba incontrare il Papa almeno una volta nella vita. "Aspettiamo per vederne i frutti". Marquez prova a tendere la mano, e Valentino non stringe: "Per me va bene stringere la mano a Rossi - dice lo spagnolo - la situazione è questa, cosa posso dire?" È l'appuntamento di casa per i piloti italiani, è la pista di allenamento di Valentino Rossi e il portacolori Repsol Honda correrà davanti agli accesi fan dell'avversario. Fa davvero impressione pensare ad un traguardo simile per un pilota che ha solamente 25 anni, un messaggio chiaro per tutti: siamo nell'era di Marc Marquez, e sembra che non ci sia nessuna chance di invertire tale tendenza, quantomeno per questa stagione. Per il leader della Coppa del Mondo "la vita va avanti", anche se non è stato in grado di firmare la pace con l'italiano. In merito alla vicenda, Marquez non si è tirato indietro: "Di certo qualcuno ne parlerà in Safety Commission - ha detto il 93 - ma non è sicuramente un suo errore l'essere qui".

Recommended News

  • Starbucks apre a Milano, festa in piazza

    In tutto quindi, a fine anno, ci saranno in città 5 locali a marchio Starbucks . Starbucks sfida il caffè italiano e 57mila bar in tutta Italia.
    Rischio rovesci temporali tra oggi e venerdì

    Rischio rovesci temporali tra oggi e venerdì

    Tra l'altro da venerdì in poi la temperatura potrebbero calare perché a quanto pare tornerà ad affacciarsi il maestrale. Tempo stabile per gran parte della giornata con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per nubi in transito.

    Crolla un altro ponte: persone intrappolate tra le macerie

    Un crollo improvviso ha infatti distrutto il ponte di Majerhat , dal quale si è distaccata una sezione centrale di circa 30 metri. Sono stati registrati diversi morti ma non ci sono ancora numeri esatti per il momento, nulla di ufficiale.
  • Montezemolo punge la Ferrari

    Montezemolo punge la Ferrari "Bisogna saper perdere"

    Luca Cordero di Montezemolo assolve la Mercedes per il gioco di squadra di Monza, e punge la Ferrari invitandola "a saper perdere".
    Il ministro Tria a Europa e mercati:

    Il ministro Tria a Europa e mercati: "Abbiamo impegni da rispettare"

    Borghi e Bagnai sono i due leghisti anti-euro che spingono di più per una manovra espansiva, e disposti alla rottura con l'Europa. Tria l'altra sera a Shanghai è andato a vedere il corpo di ballo della Scala che ha trionfato a teatro con Don Chisciotte.

    Giappone, infuria il tifone Jebi

    Jebi è il 21° tifone che quest'anno ha colpito l'arcipelago asiatico: appena il 23 agosto Cimaron aveva interrotto i collegamenti, con danni limitati.
  • Inter, Curva Nord all’attacco:

    Inter, Curva Nord all’attacco: "Bettarini? Buffoni, basta c…!!!"

    Nei prossimi giorni, dopo il deposito delle istanze delle difese, verrà fissato il processo con rito abbreviato per i quattro arrestati.
    Caso Argento, Manuel Agnelli a

    Caso Argento, Manuel Agnelli a "X Factor": "Asia non è colpevole"

    Il giudice provvisorio però televisivamente funziona. "Il suo primo impegno con la stampa sarà la conferenza stampa pre live ". E ce ne vuole davvero tanto ci coraggio, tanto per credere nel tribunale della pubblica opinione quanto per affidarcisi.
    Ticinonline - L'ultimo saluto a John McCain

    Ticinonline - L'ultimo saluto a John McCain

    McCain fu pilota da combattimento nella guerra del Vietnam e fu catturato e tenuto prigioniero ad Hanoi per cinque anni e mezzo. La salma del senatore americano John McCain è giunta alla National Cathedral a Washington , dove si tengono i funerali .
  • Vaccini: 2.000 controlli al giorno sulle autocertificazioni

    Vaccini: 2.000 controlli al giorno sulle autocertificazioni

    Non è chiaro se si tratta di casi isolati o se quest'anno emergerà davvero una significativa tendenza alla falsificazione .
    UEFA, annuncio storico:

    UEFA, annuncio storico: "Cambieremo regola dei gol in trasferta"

    Gli allenatori avrebbero portato alla ribalta il desiderio di veder abrogata la regola che il gol in trasferta vale doppio . Abbiamo affrontato una lunga analisi tecnica della stagione, un argomento che è il pane quotidiano degli allenatori .
    Fiorentina, Biraghi:

    Fiorentina, Biraghi: "La fascia di Astori non si tocca. Pagheremo le multe"

    Una delle novità della stagione 2018-2019 di Serie A è la fascia da capitano uguale per tutti. Benassi capocannoniere? Perché sta tanto tempo con me.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.