Com'e' morto Burt Reynolds e che malattia aveva?

Burt Reynolds

Burt Reynolds

A confermarlo è il suo manager Erik Kritzer e le cause del decesso dovrebbero essere legate a un arresto cardiopolmonare.

Reynolds debuttò in televisione fra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60, prendendo parte in seguito a numerose serie.

Reynolds, che soffriva da tempo di problemi di cuore e che nel 2010 era stato operato d'urgenza, è stato stroncato da un infarto. Nel 1997 era stato candidato all'Oscar per "Boogie Nights". E c'é qualcosa che nessuno mi può portar via: "mi sono divertito più di tutti gli altri". Tra le sue interpretazioni ricordiamo anche La corsa più pazza d'America, Amici come prima, E ora: punto e a capo, Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere e L'ultima follia di Mel Brooks.

Poi però fece l'errore di investire in catene di ristoranti, e i soldi scomparvero velocemente. Aveva 82 anni. L'attore e' morto in Florida. Durante la sua vita Reynolds è stato sposato due volte, una volta all'attrice Loni Anderson con la quale adottò il suo unico figlio, Quinton. Dopo il divorzio, del 1993, Reynolds ha avuto numerose relazioni, inclusa una con la famosa tennista Chris Evert.

Recommended News

  • Niente scuola per i non vaccinati. Dietrofront della maggioranza

    Niente scuola per i non vaccinati. Dietrofront della maggioranza

    Lo ha detto all'Agi, Gianni Rezza, epidemiologo e direttore del Dipartimento malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità. Quindi le scuole potranno verificare direttamente con le Asl .
    Roma: Totti, la Juve è fuori concorso

    Roma: Totti, la Juve è fuori concorso

    Ha venduto grandi giocatori, ma ha comprato grandi giocatori: giovani, con prospettive future, che possono far bene già adesso. Ho sentito tante parole su Monchi , a fine anno potremo tirare una riga e criticarlo, se non arriveranno risultati.
    Il ministro Tria a Europa e mercati:

    Il ministro Tria a Europa e mercati: "Abbiamo impegni da rispettare"

    Borghi e Bagnai sono i due leghisti anti-euro che spingono di più per una manovra espansiva, e disposti alla rottura con l'Europa. Tria l'altra sera a Shanghai è andato a vedere il corpo di ballo della Scala che ha trionfato a teatro con Don Chisciotte.
  • Caso Argento, Manuel Agnelli a

    Caso Argento, Manuel Agnelli a "X Factor": "Asia non è colpevole"

    Il giudice provvisorio però televisivamente funziona. "Il suo primo impegno con la stampa sarà la conferenza stampa pre live ". E ce ne vuole davvero tanto ci coraggio, tanto per credere nel tribunale della pubblica opinione quanto per affidarcisi.
    Ilva, ArcelorMittal: assumeremo gli esuberi rimasti. La bozza di accordo

    Ilva, ArcelorMittal: assumeremo gli esuberi rimasti. La bozza di accordo

    Pessimismo, quello di Francesca Re David , che potrebbe essersi affievolito alla fine delle contrattazioni notturne. Il clima "è pesante, ma noi non abbandoneremo il tavolo e andremo avanti per tutto il tempo necessario".
    Il Viminale accelera sugli sgomberi, al via taser in 12 città

    Il Viminale accelera sugli sgomberi, al via taser in 12 città

    L'agente che lo userà dovrà prima di tutto far capire alla persona da fermare che sta per entrare in azione con il taser . Lo scorso 4 luglio il ministro dell'Interno, Matteo Salvini , ha firmato il decreto per avviare la sperimentazione .
  • Fiorentina, Biraghi:

    Fiorentina, Biraghi: "La fascia di Astori non si tocca. Pagheremo le multe"

    Una delle novità della stagione 2018-2019 di Serie A è la fascia da capitano uguale per tutti. Benassi capocannoniere? Perché sta tanto tempo con me.
    Spariti 50 migranti della Diciotti. Caritas: l'Italia non è meta per loro

    Spariti 50 migranti della Diciotti. Caritas: l'Italia non è meta per loro

    Tutte le persone in questione erano state identificate con rilievi fotodattiloscopici e inserite in un sistema digitale europeo. Lavorerò ancora di più per cambiare leggi sbagliate e azzerare gli arrivi" dichiara il ministro dell'Interno Matteo Salvini .
    Dazn dopo Parma-Juve:

    Dazn dopo Parma-Juve: "Dimezzato il buffering medio"

    Solo una parte invece denuncia disservizi, con la compagnia che sembra essere al lavoro per sistemare la situazione o almeno metterci una pezza.
  • Starbucks apre a Milano, festa in piazza

    In tutto quindi, a fine anno, ci saranno in città 5 locali a marchio Starbucks . Starbucks sfida il caffè italiano e 57mila bar in tutta Italia.
    Salvini e Di Maio alle prese con la Manovra

    Salvini e Di Maio alle prese con la Manovra

    Le case che ci vengono attribuite adesso sono temporanee, non è il nostro alloggio. Se pensa che siano pochi...li aumenti subito, noi siamo più che d'accordo.

    Crolla un altro ponte: persone intrappolate tra le macerie

    Un crollo improvviso ha infatti distrutto il ponte di Majerhat , dal quale si è distaccata una sezione centrale di circa 30 metri. Sono stati registrati diversi morti ma non ci sono ancora numeri esatti per il momento, nulla di ufficiale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.