Caso Argento, Manuel Agnelli a "X Factor": "Asia non è colpevole"

Parla Asia Argento: “Mai fatto sesso con Jimmy Bennett”, sospesi i pagamenti al musicista

Parla Asia Argento: “Mai fatto sesso con Jimmy Bennett”, sospesi i pagamenti al musicista

Nessuna novità sulla sua sostituta. Quello che è successo mi dispiace dal punto di personale perché Asia è un'amica, come dal punto di vista professionale perché fino a questo punto Asia è stata ottimo giudice. Il quarto giudice sarà annunciato più avanti. I social sono già in festa.

Tornando a X- Factor è evidente che i giudici incarnano appunto un ruolo: il rocker dark della musica dura e pura Manuel Agnelli, la sfrontata produttrice con pelo sullo stomaco Mara Maionchi e infine il rapper dal cuore tenero e con forte senso commerciale Fedez. Mi auguro solo che il sostituto venga scelto per lo stesso motivo e non per fare mero spettacolo. "Tenevo molto a dire questo". "Anche se avessimo voluto ri-girare tutto, sarebbe stato impossibile per questioni di tempo", ha aggiunto Fedez. "Saremmo finiti in onda a gennaio, impensabile". "La fase due del movimento #MeToo impone che la voce di una vittima, anche quando c'è una storia che la mette in dubbio, sia ascoltata". Tuttavia la donna, dopo giorni e giorni di silenzio su questa incresciosa vicenda, ha rilasciato un comunicato stampa in cui si è dichiarata innocente, rigettando al mittente ogni accusa. Il cantante ha raccontato di aver vissuto insieme all'attrice uno dei momenti più burrascosi di tutta la sua vita: "In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell'amore." . E ce ne vuole davvero tanto ci coraggio, tanto per credere nel tribunale della pubblica opinione quanto per affidarcisi. Asia ai casting ha fatto molto bene e alla giuria faceva bene. Una scelta differente rispetto a quella adottata dalla Cnn, che ha preferito eliminare dal suo documentario su Anthony Bourdain - ex compagno dell'attrice - le parti in cui Asia lo ricordava. Era una scommessa presa ma lei aveva una grande cultura musicale, un giudice sorprendete musicalmente.

Al via da giovedì 6 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11, l'edizione numero 12 di X Factor (il venerdì in chiaro su TV8).

"X Factor 12": e se arrivasse Sfera Ebbasta al posto di Asia? Chi potrebbe sobbarcarsi tale onere? "Dovevamo rispettare i 40mila che si sono presentati". "Siamo dispiaciuti", dice Lorenzo Mieli, AD di Fremantle Media. "Le prime disponibilità avute sono tutte di donne, tra l'altro". Il giudice provvisorio però televisivamente funziona. "Il suo primo impegno con la stampa sarà la conferenza stampa pre live". Poi comprendo la scelta di sostituirla per tutelare i concorrenti.

Cambia tutto nella vicenda Asia Argento - Jimmy Bennet: in primis l'attrice ha assoldato un nuovo avvocato e poi ha completamente rivoluzionato la strategia adottata fino ad ora modificando del tutto anche la sua versione dei fatti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.