Paola Caruso incinta, il compagno scappa 'senza dire niente'

Paola Caruso: “Sono incinta, il padre Francesco Caserta mi ha lasciato e buttato fuori di casa”

Paola Caruso: “Sono incinta, il padre Francesco Caserta mi ha lasciato e buttato fuori di casa”

La gioia della maternità, per la ex Bonas di Avanti un altro nonché ex naufraga dell " Isola dei Famosi, che presto vedremo a Pechino Express, è però guastata dalla rottura improvvisa con il fidanzato nonché padre del bimbo che aspetta, l'imprenditore Francesco Caserta, che avrebbe scelto di abbandonarla e addirittura avrebbe chiamato le forze dell'ordine per allontanarla dalla sua abitazione. Paola vorrebbe riconciliarsi con il padre del bambino che sta per nascere che, stando alle dichiarazioni della Caruso, si chiamerà Nicola. Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social.

Paola Caruso racconta in esclusiva al settimanale Chi che il padre, proprietario di una catena di supermercati, del bambino che sta aspettando è scappato. Ma non è l'unica notizia che ha dato al settimanale. Tifiamo per te. Sul serio.

Paola però ha ancora la speranza che Francesco possa tornare sui suoi passi e ha anche provato a contattare la madre del ragazzo per parlarle, senza riuscirci.

Paola Caruso: “Sono incinta, il padre Francesco Caserta mi ha lasciato e buttato fuori di casa”

A quel punto Paola ha svelato di aver informato subito il suo compagno, Francesco Caserta, che a quanto pare in un primo momento era al settimo cielo e aveva accolto positivamente la notizia della gravidanza. La ex Bonas di "Avanti un altro" bellissima con indosso un abito in pizzo nero, sexy incinta, si accarezza il pancione. Anzi, dice la Caruso: "Ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori".

Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio.

"Immagino che si è fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto" - parole che colpiscono Paola come pietre e che è disposta perfino a fare il test del Dna al nascituro pur di chiudere questa triste pagina della sua vita. La relazione che sembrava procedere per il verso giusto, tanto che già vivevano insieme. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così.

Recommended News

  • Spariti 50 migranti della Diciotti. Caritas: l'Italia non è meta per loro

    Spariti 50 migranti della Diciotti. Caritas: l'Italia non è meta per loro

    Tutte le persone in questione erano state identificate con rilievi fotodattiloscopici e inserite in un sistema digitale europeo. Lavorerò ancora di più per cambiare leggi sbagliate e azzerare gli arrivi" dichiara il ministro dell'Interno Matteo Salvini .
    Fedez e Chiara, i promessi sposi

    Fedez e Chiara, i promessi sposi

    Il velo a coprire il volto, i lunghi capelli biondi raccolti dietro la nuca, trucco molto sobrio, la sposa ricordava Grace Kelly. In attesa della cerimonia di sabato, Fedez e Chiara Ferragni si dirigono alla festa prematrimoniale a Palazzo Nicolaci .
    Il meglio e il peggio del matrimonio più social di sempre

    Il meglio e il peggio del matrimonio più social di sempre

    Il velo a coprire il volto, i lunghi capelli biondi raccolti dietro la nuca, trucco molto sobrio, la sposa ricordava Grace Kelly . Molti gli invitati famosi arrivati in Sicilia per l'evento: come Bebe Vio , Giusy Ferreri , Bianca Balti, Manuel Agnelli.
  • Ticinonline - L'ultimo saluto a John McCain

    Ticinonline - L'ultimo saluto a John McCain

    McCain fu pilota da combattimento nella guerra del Vietnam e fu catturato e tenuto prigioniero ad Hanoi per cinque anni e mezzo. La salma del senatore americano John McCain è giunta alla National Cathedral a Washington , dove si tengono i funerali .
    Il Viminale accelera sugli sgomberi, al via taser in 12 città

    Il Viminale accelera sugli sgomberi, al via taser in 12 città

    L'agente che lo userà dovrà prima di tutto far capire alla persona da fermare che sta per entrare in azione con il taser . Lo scorso 4 luglio il ministro dell'Interno, Matteo Salvini , ha firmato il decreto per avviare la sperimentazione .

    Crolla un altro ponte: persone intrappolate tra le macerie

    Un crollo improvviso ha infatti distrutto il ponte di Majerhat , dal quale si è distaccata una sezione centrale di circa 30 metri. Sono stati registrati diversi morti ma non ci sono ancora numeri esatti per il momento, nulla di ufficiale.
  • Francesco ignora Viganò:

    Francesco ignora Viganò: "Dinanzi a chi cerca scandalo, silenzio e preghiera"

    Carlo Maria Viganò il Papa sapeva benissimo chi fosse Davis e il Vaticano avrebbe approvato l'incontro con largo anticipo. E questo in tutta la vita: nel lavoro, a casa, nella società", afferma Francesco . "Così saremo più imitatori di Gesù".

    Giappone, infuria il tifone Jebi

    Jebi è il 21° tifone che quest'anno ha colpito l'arcipelago asiatico: appena il 23 agosto Cimaron aveva interrotto i collegamenti, con danni limitati.
    Toro-Spal, gara ripresa dopo la sospensione per pioggia

    Toro-Spal, gara ripresa dopo la sospensione per pioggia

    La SPAL ha sconfitto il Torino in trasferta soltanto una volta in 16 partite in campionato (1 vittoria, 2 pareggi, 13 sconfitte). Gomis però, a differenza di Sirigu, rimane ancora imbattuto.
  • Bagagli a mano, Enac richiama Ryanair: agite con correttezza

    Bagagli a mano, Enac richiama Ryanair: agite con correttezza

    Il trolley da 10 kg dovrà essere registrato presso il banco di consegna bagagli dell'aeroporto . I passeggeri senza imbarco prioritario dovranno pagare per registrare il bagaglio da 10 chili .
    Fiorentina, Biraghi:

    Fiorentina, Biraghi: "La fascia di Astori non si tocca. Pagheremo le multe"

    Una delle novità della stagione 2018-2019 di Serie A è la fascia da capitano uguale per tutti. Benassi capocannoniere? Perché sta tanto tempo con me.
    Pupo canta

    Pupo canta "Su di noi" e calma i passeggeri sul volo Alitalia

    Ecco il video di Pupo che canta in aereo! La sera prima aveva fatto un concerto a Vivo Valentia ed era di ritorno nella capitale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.