Fiorentina, Biraghi: "La fascia di Astori non si tocca. Pagheremo le multe"

ECCO I GIOCATORI DELLA FIORENTINA CHE VANNO IN NAZIONALE. SQUADRA TITOLARE SVUOTATA

ECCO I GIOCATORI DELLA FIORENTINA CHE VANNO IN NAZIONALE. SQUADRA TITOLARE SVUOTATA

"Se la Lega ci farà la multa, la pagheremo".

Una delle novità della stagione 2018-2019 di Serie A è la fascia da capitano uguale per tutti. Il terzino dei viola Cristiano Biraghi, però, non è d'accordo e lo dice senza mezzi termini dal ritiro di Coverciano: "La fascia da capitano della Fiorentina dedicata a Davide Astori non si tocca". I giocatori dovranno invece indossare una fascia creata dalla Lega stessa, attenendosi all'articolo 11: "Il Capitano, in ciascuna delle gare delle competizioni organizzate dalla Lega, deve portare, quale segno distintivo, esclusivamente una fascia fornita dalla stessa Lega.". La decisione ha scatenato diverse polemiche e, di fronte all'infrazione della direttiva, il Giudice Sportivo ha tuonato pesantemente: dalla prossima giornata qualsiasi violazione della norma verrà punita senza esitazione, contrariamente a quanto accaduto nelle prime tre uscite.

De Rossi, Papu Gomez e German Pezzella (ha indossato una fascia con dedica speciale a Davide Astori) rischiano quindi di incorrere in una sanzione. Benassi capocannoniere? Perché sta tanto tempo con me.

Recommended News

  • Spariti 50 migranti della Diciotti. Caritas: l'Italia non è meta per loro

    Spariti 50 migranti della Diciotti. Caritas: l'Italia non è meta per loro

    Tutte le persone in questione erano state identificate con rilievi fotodattiloscopici e inserite in un sistema digitale europeo. Lavorerò ancora di più per cambiare leggi sbagliate e azzerare gli arrivi" dichiara il ministro dell'Interno Matteo Salvini .
    Carlos Corona su Instagram: subito 71mila followers

    Carlos Corona su Instagram: subito 71mila followers

    Anzi, attacca in maniera dura Fabrizio Corona che, secondo la sua versione, avrebbe permesso al figlio di aprire l'account su Instagram .
    La Ferrari vuole sostituire Kimi Raikkonen con Charles Leclerc

    La Ferrari vuole sostituire Kimi Raikkonen con Charles Leclerc

    Primo dunque Hamilton , autore di una grande gara, davanti a Raikkonen (secondo) e Bottas . Come team ci prendiamo questo risultato, abbiamo fatto più punti della Ferrari .
  • Asia Sagripanti di The Voice, investe e uccide ciclista: "Distratta da insetto"

    Ha anche voluto raccontare la sua storia, che è stata segnata dalla perdita della mamma. Tutti i giudici di The Voice hanno fin da subito riconosciuto la sua maturità artistica.
    Vuelta, lunga fuga per Ravasi. Poi vince Gallopin

    Vuelta, lunga fuga per Ravasi. Poi vince Gallopin

    Sono nell'ordine: Tiago Machado (Katusha-Alpecin), Jorge Cubero (Burgos-BH) e Hector Saez (Euskadi-Murias). L'ultimo è il più difficile con arrivo a quota 2000 metri ad Alto de La Covatilla .
    Salvini:

    Salvini: "Il nome Lega non si tocca. Manovra? Sfioreremo il 3%"

    Infatti, i parlamentari eletti sono già iscritti a un altro soggetto giuridico registrato, la " Lega per Salvini premier ".
  • Francesco ignora Viganò:

    Francesco ignora Viganò: "Dinanzi a chi cerca scandalo, silenzio e preghiera"

    Carlo Maria Viganò il Papa sapeva benissimo chi fosse Davis e il Vaticano avrebbe approvato l'incontro con largo anticipo. E questo in tutta la vita: nel lavoro, a casa, nella società", afferma Francesco . "Così saremo più imitatori di Gesù".

    Crolla un altro ponte: persone intrappolate tra le macerie

    Un crollo improvviso ha infatti distrutto il ponte di Majerhat , dal quale si è distaccata una sezione centrale di circa 30 metri. Sono stati registrati diversi morti ma non ci sono ancora numeri esatti per il momento, nulla di ufficiale.
    West Nile, due donne morte a Bologna

    West Nile, due donne morte a Bologna

    L'Azienda ulss 5 polesana è vicina al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze. Attualmente nel Bolognese sono ricoverate e tenute sotto controllo dieci persone.
  • Giappone, infuria il tifone Jebi

    Jebi è il 21° tifone che quest'anno ha colpito l'arcipelago asiatico: appena il 23 agosto Cimaron aveva interrotto i collegamenti, con danni limitati.
    Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: Eysseric e Pussetto titolari

    Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: Eysseric e Pussetto titolari

    Ricordiamo inoltre che la visione di partite in streaming su siti come Rojadirecta e Cricfree è da considerarsi non legale. E allora, in mezzo alla produzione di angoli e occasioni, la Fiorentina al minuto 28 ha pescato la vittoria.
    Parma-JUVENTUS Streaming Gratis, dove vederle l’anticipo di Serie A

    Parma-JUVENTUS Streaming Gratis, dove vederle l’anticipo di Serie A

    Decisivo il gol nella ripresa di Matuidi , che ha permesso ai suoi di portarsi in vetta alla classifica . " Mandzukic è un generoso, si è presentato dopo il Mondiale nelle migliori condizioni!".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.